Volari.it
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sei anni di svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    LocalitÓ
    di qua e di lÓ
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito sei anni di svapo

era il 31 gennaio del 2013 quando entrai in un negozio Smooke e ne uscii, non molto convinto in veritÓ, con una ego e un paio di boccini di liquido "koomatab" (che non era affatto male!). tempo due mesi e abbandonai i miei due pacchetti di rosse. Tempo due settimane e il mio incarnato pass˛ dal grigio al rosa. Tempo un mese e ripresi a fare le scale di casa senza sputare un polmone, senza fischi e rantoli inquietanti. Purtroppo non sono ancora riuscito ad abbandonare la nicotina, ma resisto! Un sentito grazie al forum, da dove ho attinto un sacco di informazioni e mi ha aiutato a resistere nei momenti di debolezza, ma soprattutto grazie a Luciano [MENTION=553]Eliquidproducer[/MENTION], senza i suoi aromi probabilmente sarei tornato alle sigarette. ad maiora!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Complimenti [MENTION=18838]Hulot[/MENTION]... avanti cosi !!

Predefinito

Complimenti...
    Non so tu ma io ricordo ancora, come fosse ieri, il primo tiro di regular!
    Peccato non riesca a darmi pi¨ le stesse sensazioni!
    Dovrei ancora avere qualche Kanger pro tank/t3s e delle testine in modo da provarlo con gli stessi arnesi dell’epoca!
    Ma mai nessun liquido mi ha ‘folgorato’ come quel primo tiro di regular!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

Auguri...tra poco ti raggiungo😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    LocalitÓ
    di qua e di lÓ
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Non so tu ma io ricordo ancora, come fosse ieri, il primo tiro di regular!
    Peccato non riesca a darmi pi¨ le stesse sensazioni!
    Dovrei ancora avere qualche Kanger pro tank/t3s
    accidenti si, eccome se lo ricordo! ma pi¨ che apprezzarne l'aroma in sÚ ho subito pensato "allora sono salvo!", perchÚ dovete sapere che ne avevo provati centinaia ed ero disperato, non me ne piaceva uno! Tra l'altro questo benedetto regular era per me una chimera, non si trovava in vendita da nessuna parte. leggevo un'infinitÓ di post dei vecchi svapatori del forum (tutta gente sparita da anni ormai) che ne decantavano i pregi, facevano comparazioni con diversi metodi di svapo ma no, niente, erano scorte da centellinare e tenere in cassaforte. Quindi toccava farmi piacere un sacco di altri aromi, che abbandonai immediatamente dopo che il buon Luciano ne riprese la produzione con la Eliquidproducer. alcuni tabaccosi della PA (M-Type e ry4 double), alcuni Atmos e per fortuna i Club der Dampfer! non c'era molto di pi¨ all'epoca. Ogni tanto mi coccolavo con un Halo Tribeca. FA, Dea, DKS...assaggiati e cestinati tutti quanti. Poi tu mi citi il kanger t3s e non posso che rimpiangerli, li adoravo. Con quelli sono riuscito a scendere fino a 3mg facendo tiri normali e un consumo normale, mi stavo veramente disintossicando. poi sono spariti e sostituiti con queste nuove coil dalla resa pazzesca ma dal consumo esagerato, ogni tiro sono mezzo tank di t3s. ora svapo a 2,5 ma Ŕ come se svapassi a 9 quando mi svapavo 5ml al giorno era tanto, ora sto sui...non saprei nemmeno, forse 20ml o pi¨. sono tornato indietro, non so se mi spiego.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Buono svapocompleanno! Io il mio (sei anni come te) l'ho saltato.... Un po'di preoccupazioni per la salute malandata mi hanno distratto.... Comunque allacciandomi ai discorsi nostalgici, con una rigenerazione ad hoc sono riuscita ad assestarmi sui 12ml al giorno a 2mg/ml.... Ma rimpiango i tempi in cui una boccetta da 20ml durava due settimane.......

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    LocalitÓ
    di qua e di lÓ
    P.Vaporizer

Predefinito

quasi quasi provo a prepararmi un liquido a 18mg, vediamo se mi bastano un paio di tiri al giorno. ci vorrebbero per˛ sistemi di una volta. ahhh le mie belle coil da 2,5 ohm del kanger tank! 18mg nello zenith potrei morire... [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] auguri anche a te. che bei tempi quelli, un boccino da 20ml di Mental tobacco (sempre di Luciano guarda caso) mi durava tranquillamente una settimana.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    LocalitÓ
    Brindisi
    P.Vaporizer
    Tutto ci˛ che fa vapore......ormai non guardo pi¨ gli hardware....li uso e basta.

Predefinito

Auguri