Ciao a tutti, ho un problemino
Mia moglie ha una leggera intolleranza al PG. In passato avevamo risolto con liquidi a maggioranza VG, un po' d'acqua, e PG solo quello contenuto negli aromi. Il problema è che allora usava i CE4 usa & getta ed in seguito è passata ad un eleaf GS Air 2. Con liquidi comunque più viscosi della media, in quegli atomizzatori, i risultati non erano granchè. Poi ha smesso ed è tornata alle odiate sigarette. Mo' vorrebbe ricominciare, quindi la domanda è. Su cosa mi oriento?
Non ho problemi a rigenerare, se serve (per me alterno Moradin 25 e Berserk) glielo rigenero io, ma ovviamente sarebbe più autonoma con un atom a testine ricambiabili, visto che è pigra e non intende imparare a rigenerare (anzi mi guarda sempre come se maneggiassi ordigni nucleari quando rigenero).
Tempo fa in un negozio mi avevano consigliato il Nautilus 2 e un altro sempre di Aspire ma non ricordo il modello. Altri mi hanno consigliato un banale Q16 assicurandomi che anche con molto VG dà risultati soddisfacenti.
Rigenerabile o meno che sia ribadisco che mia moglie userebbe liquidi ad alto contenuto di VG per un problema di intolleranza al PG, non le interessa fare i nuvoloni (anzi li odia) quindi vi prego, non consigliatemi atomizzatori da cloud/flavour chasing
ps: i gusti che le piacciono di più sono quelli "alcolici", tipo Pinha Colada, Irish coffee, "tropicali" in genere. Cremosi/Biscottosi purtroppo non molto.
Saranno comunque molto apprezzati anche consigli sugli aromi più adatti per il tipo di setup che potrebbe andar bene per lei
Grazie mille in anticipo per ogni suggerimento
Segnalibri