[MENTION=28884]Strange[/MENTION]
Se hai preso il clone coppervape dello Spica Pro, ti serve discreto ‘mazzo’ per la limatura dei pin... ma leggendoti da tempo non credo che tu ti tira indietro nel caso in cui ci sia da apportare qualche modifica!
Meno importante il disorso allineamento fori di alimentazione con le finestre della campana... si dovrebbe alimentare lo stesso anche se pesantemente disallineati.
Se non ti disturba un tiro molto contrastato, con Virginia, burley, oriental, basma, american blend, Brenta (il Kentucky peró lo preferisco su altri sistemi) difficilmente troverai di meglio nel panorama RTA... trovo molte analogie con il karma (che uso quasi rigorosamente con 8-9 spire di awg28 con contact coil da 2.5 piazzata quasi a toccare il foro aria 0.6~0.7 ohm a 16-18 watt).
Utilizzo poco, pochissimo gli aromatizzati: ma il fev 4.5 trovo abbia tanto da dire in quel campo. L’unico atom che è riuscito a farmi apprezzare il carribean! Ma già con il Virgin queen (che non dovrebbe essere un aromatizzato ma per me ha tutte quelle caratteristiche che associo a quel tipo di aromi) lo detestavo. Paradossalmente questo vc lo ho apprezzato sul reload rta ma la base 50/50 mi dava non pochi problemi. Ne ho preparato dell’altro aumentando l’aromatizzazione e miscelandolo ad una 30/70 nella speranza che vada meglio!
Con il phenomenon lite adoro i sigarosi... lo zest al momento l’ho usato solo con il Kentucky vc (lì spadroneggiano Reaper v2 e strike hf con piccole complex che mando a 25-30 watt) e non mi ha convinto... sto aspettando che dei latakiosi vc siano pronti per provarlo più a fondo.
Ho carrellato diverse volte momentus e penodat ma, ad oggi, son riuscito a resistere!
Terrei le orecchie drizzate non appena iniziano a circolare le prime voci sul Reaper v3... al momento non sono riuscito ancora a farmi un’idea. Aspetto [MENTION=3603]Dinger71[/MENTION]![]()
Segnalibri