Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiuto per sostituzione Regular Tab

Predefinito Aiuto per sostituzione Regular Tab

Sto per esaurire la scorta di Regular Tab e mi piacerebbe trovare un aroma almeno simile visto che non ne trovo più da alcuna parte.
    Sono grato a chiunque mi possa aiutare.con qualche consiglio.
    Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un buon anno nuovo!

Predefinito

Se vuoi qualcosa di molto simile prova a dare una sguardo ai liquid refill.
    Li ho terminati e non ricordo quale fosse quello più simile: aria red o il gold o forse il regular!
    Sono molto più blandi quindi necessitano di maggiore aromatizzazione.
    Ti conviene provarli tutti!!! Si somigliano un po’ gli uni con gli altri.

Predefinito

Grazie nicolasan proverò questi.
    Buon anno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

[MENTION=15608]redcloud1945[/MENTION] che notizia nefasta
    sei proprio sicuro, hai cercato bene? [MENTION=553]Eliquidproducer[/MENTION] non ci abbandonare! mica vorrai farci tornare alle sigarette, vero?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Hmmmm, regular di liquidrefill ci azzecca poco. Simile simile simile al regular era, almeno anni fa, aria red - mi pare fossero formulazioni sorelle. Il Tab... ehbboh. Io ne ho ancora un 70 ml di aroma a occhio, lo ripreparo volentieri.

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION]
    Confermo... quello più simile era uno dei due aria.
    Ma grosso modo si somigliano un po’ tutti! Cambiano soprattutto le sfumature!
    Quello che oggi vaporizzo più volentieri è il top blend: nello Skyline è ancora tanta roba!
    Regular e regular tab, da quando ho iniziato ad utilizzare estratti/macerati, li digerisco molto meno. Solo rigorosamente su klp o mini v3 lì mando giù. Ho notato che in parte questa mia repulsione possa dipendere anche dal cotone usato.
    Devo ristudiarmeli meglio! Variando magari un po’ la percentuale di diluzione (1.5 gocce per ml ).
    Pensavo fosse cambiata la formula (parlo del regular originale... poi diventato regular tab) ma... l’odore è quello e mia moglie lo sente immediatamente quando lo vaporizzo.... riconoscendolo all’istante (e rompendo molto... lo ha sempre detestato!).
    Credo sia cambiato io e le mie abitudini: ma lo vaporizzo sempre con nostalgia e gratitudine perché senza il regular, probabilmente, oggi sarei ancora un fumatore.
    Chi lo ama... ha sempre avuto il timore che... quell’ultima bocetta rimasta... sarebbe potuta esser divenuta un solo ricordo!
    Forse anche per quello,dopo aver utilizzato per almeno 4 anni solo regular (poi divenuto regular tab), regular (in versione attuale) e quel top blend che, oggi è il preferito, e che per anni utilizzavo forzandomi un po’, per non finire le scorte di regular troppo velocemente, ho finito per ricercar altro abbracciando un vaping più completo e variegato.
    Chi sa se ci legge ancora ma... grazie ancora Luciano!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Penso di aver svapato litri di liquidi preparati con gli aromi di Luciano. Regular in primis.
    Onestamente [MENTION=15608]redcloud1945[/MENTION] (aroma che mi piaceva da morire su atom 901...), ho ancora qualche boccetta di aroma Eliquidproducer...ma non li uso più da anni (li tengo per ricordo, ormai saranno superscaduti). Travolto prima dai cremosi, poi affiancati da vari tabacchi di produttori italiani (la tabaccheria, ad es., fa svariati aromi che mi piacciono molto) ed ora anche da svariati tabacchi-aromatizzati.
    Però è stata dura vincere l'assuefazione a quegli aromi, molto "chimici", ma meravigliosi!!
    Aria-Red non l'ho mai provato...però mi fido ciecamente del parere di Nicola e dello Zio!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer

Predefinito

è da almeno un anno che, per gli stessi timori espressi molto bene da [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] , sono passato a svapare anche i redivivi Liquid Refill, proprio per non finire in fretta le ultime scorte dei miei 4 aromi preferiti di Luciano, Dio l'abbia sempre in gloria, quell'uomo! Regular tab, Real tabs, Lucky e Spicy. Senza questi sarei probabilmente tornato alle sigarette. Non ho trovato ancora nulla di nulla che non mi stufi dopo un paio di tank e svapare la sola base non ci riesco. Un liquido all day come il regular e il real tab sono quasi una chimera. Persino i macerati (ho provato solo tre aromi Azhad, divini), seppur fedeli alla sigaretta, dopo un po' mi stuccano, mi saturano le papille, oltre che la coil E poi svapo da 6 anni, chi se la ricorda più a sigaretta? Francamente nemmeno mi interessa più ritrovare il sapore di un vecchio vizio. Il regular, beh, lo sapete tutti, vecchi svapatori, è una magia e la coil dura settimane. Per fortuna ora ci sono questi Liquid Refill, il regular e il real tab sono molto buoni, li svapo entrambi tutto il giorno, un valido aiuto per non consumare le scorte di Luciano Gli altri sono si molto buoni ma talmente blandi che a mala pena li sento. l'RY4 invece è fin troppo dolce, imho. [MENTION=12329]Zio[/MENTION] che io sappia non han fatto che rispolverare vecchie formule di Luciano. Gira e rigira sempre lui devo ringraziare... Ma ora si sa su quali prodotti stia lavorando?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Sì, [MENTION=18838]Hulot[/MENTION], ora non ricordo con precisione tutta la faccenda ma Aria Red era una formulazione di Luciano, parallela al regular. I due erano veramente molto molto simili; negli anni mi pare di ricordare che la formulazione fosse cambiata, ma non ci giurerei, vado a memoria.
    Morale: Quanto aria red in commercio ora ci azzecchi con il regular non so, con il tab sicuramente poco.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION] credevo che tutti i vecchi aromi della Auripen fossero stati creati da Luciano, non solo l'Aria red. Poi lui se ne andò ecc. ecc. L'aria red è il primo che ho ricomprato, ma non mi sembrava molto somigliante al regular tab attuale (che sarebbe poi il vecchio regular), soprattutto talmente blando che a tratti sembrava di svapare la sola base. Che poi aromi blandi è il vero segreto di Luciano, ditemi come fate a svaparvi certi aromi al 20-30% carichissimi, io proprio non riesco. Anche l'evolution e l'aria gold sono notevoli. evolution è sulle stesse note aromatiche dell'aria red e regular, mentre l'aria gold è più "floreale".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima