Scrivo due righe su questo RDA perche' mi e' piaciuto molto e potrebbe piacere a
chi predilige lo svapo di guancia (MTL).
Arriva in un sacchettino in velluto nella sua scatolina metallica corredato dal solito cacciavitino blu, o-ring e vitine di ricambio,
due Drip tips e chiave a brugola per la sostituzione del pin BF, anch'esso presente.
E' un mese e mezzo che lo uso (ne ho preso gia' un secondo) e dopo il Le Concorde, questo e' il primo RDA che mi fa davvero venire voglia di scriverne.
E' un RDA particolare, a doppia camera e con una base abbastanza profonda da poter forse essere considerato un RDTA.
La doppia camera lo rende quasi stagno e per essere un dripper questa e' una grande cosa.
La rigenerazione e' semplicissima e cosi anche la serratura dei fili. Il cotone va lasciato abbastanza lungo da poterlo infilare
nelle due asole a toccare la base, le asole sono fatte in modo che con il cotone inserito non lascino passare liquido
dalla base al camino. Il tiro e' diretto e l'aria arriva alla coil da sotto.
E' pieno di pregi ed ha davvero pochi difetti:
PROS
- Costo basso (tra i 19 Dollari ed i 29 Euro, dipende da dove lo si acquista)
- E' originale
- Ottimo con i cremosi
- Non perde e se riuscite a oversquonkare siete davvero dei geni
- E' fatto bene ed il cap scorre sulla base fluidamente
- Ha un sistema di blocco (scorre solo dove ci sono i fori aria, poi siblocca)
- I 4 fori aria soddisfano tutte le esigenze (da culo di gallina a MTL abbastanza arioso)
- Usato a dripper ha una buona autonomia ()
- Semplice da rigenerare
- E' ben fatto
CONS
- Usato in BF ha un foro per il liquido molto stretto, con liquidi densi
fatica a farli passare .
- Usato come dripper per me non ha difetti)
Se lo usate in BF con liquidi densi consiglio di allargare il foro del pin (punta 1.5mm).
Fotina per dare un idea, poi il web ne e' pieno..
https://duckduckgo.com/?q=cthulhu+19...ages&ia=images
![]()
Segnalibri