Scrivo due righe su questo RDA perche' mi e' piaciuto molto e potrebbe piacere a
chi predilige lo svapo di guancia (MTL).

Arriva in un sacchettino in velluto nella sua scatolina metallica corredato dal solito cacciavitino blu, o-ring e vitine di ricambio,
due Drip tips e chiave a brugola per la sostituzione del pin BF, anch'esso presente.

E' un mese e mezzo che lo uso (ne ho preso gia' un secondo) e dopo il Le Concorde, questo e' il primo RDA che mi fa davvero venire voglia di scriverne.
E' un RDA particolare, a doppia camera e con una base abbastanza profonda da poter forse essere considerato un RDTA.

La doppia camera lo rende quasi stagno e per essere un dripper questa e' una grande cosa.

La rigenerazione e' semplicissima e cosi anche la serratura dei fili. Il cotone va lasciato abbastanza lungo da poterlo infilare
nelle due asole a toccare la base, le asole sono fatte in modo che con il cotone inserito non lascino passare liquido
dalla base al camino. Il tiro e' diretto e l'aria arriva alla coil da sotto.

E' pieno di pregi ed ha davvero pochi difetti:

PROS
- Costo basso (tra i 19 Dollari ed i 29 Euro, dipende da dove lo si acquista)
- E' originale
- Ottimo con i cremosi
- Non perde e se riuscite a oversquonkare siete davvero dei geni
- E' fatto bene ed il cap scorre sulla base fluidamente
- Ha un sistema di blocco (scorre solo dove ci sono i fori aria, poi siblocca)
- I 4 fori aria soddisfano tutte le esigenze (da culo di gallina a MTL abbastanza arioso)
- Usato a dripper ha una buona autonomia ()
- Semplice da rigenerare
- E' ben fatto

CONS
- Usato in BF ha un foro per il liquido molto stretto, con liquidi densi
fatica a farli passare .
- Usato come dripper per me non ha difetti )

Se lo usate in BF con liquidi densi consiglio di allargare il foro del pin (punta 1.5mm).

Fotina per dare un idea, poi il web ne e' pieno..
https://duckduckgo.com/?q=cthulhu+19...ages&ia=images