Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hola a todos

Predefinito Hola a todos

Ciao a tutti. Ho smesso di fumare o per lo meno sto provando, e senza troppi problemi apparentemente, da circa una settimana.
    Da quando mi è arrivato il giocattolino (una Vandy Vape Simple Ex) non ho più toccato una analogica se non la sera stessa dopo aver passato tutto il giorno a svapare e miscelare liquidi per capire bene quanta nicotina mi sarebbe bastata.
    Devo dire che non mi aspettavo un miglioramento così veloce per quanto concerne la respirazione.
    Ogni mattina mi sveglio molto meno affannato, e dormo meglio ma c'è un problema o meglio, non so se lo sia. Quando mi sveglio, mi viene su tanto di quel catarro che come se avessi fumato un perique puro.
    È un bene? Nella mia incoscienza e non avendo mai smesso di fumare ho creduto subito nel peggio ma poi pensandoci un momento, credo sia semplicemente un bene poiché se smetto tutto quel catarro vorrà dire che i miei bronchi stanno iniziando pian piano a pulirsi.
    O sbaglio?
    Ciao a tutti e grazie

Predefinito

No, credo che non sbagli, ho avuto la stessa esperienza quando iniziai a svapare, e di conseguenza quando smisi di fumare.
    L'ho inteso anche io come una sorta di "spurgamento", ma non so dirti se sia realmente così dal punto di vista medico/scientifico.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Benvenuto! È esattamente come pensi, molti hanno sperimentato per giorni o mesi una produzione di catarro dopo aver smesso di fumare. Tranquillo, lo Svapo è sicuramente il 95% meno dannoso del fumo.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Anche chi smette totalmente con il fumo, senza iniziare nel contempo a svapare, sperimenta lo "spurgo" di catarro, e tosse, e mali di gola strani, e malesseri ancora più strani.
    E' come se il fisico andasse in crisi di astinenza, e a volte viene da pensare "stavo meglio prima", e si ricade nella trappola.
    Perché proprio di trappola si tratta.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Predefinito

Okay, grazie a tutti. Allora è come sospettavo... Siccome non avevo mai smesso di fumare prima, non potevo immaginare. Ho solo sentito qualche amico anni fa dire che gli era venuta tosse e mal di gola quando smise. Ma come? Hai smesso di fumare e ti viene la tosse???
    È strano e complesso il nostro corpo!
    Grazie ancora e saluti a tutti!