Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ultex t80

Member
    ESP User
    L'avatar di dantecruciani
    P.Vaporizer
    evic

Thumbs up Ultex t80

Buongiorno a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più indicata, visto che chiedo appunto consiglio per un acquisto. Mi spiego meglio: ho acquistato da pochissimo un ULTEX T80 Joyetech, con riscaldatore in khantal NCFilmTM (Kanthal 0.25ohm). Io però ho sempre fumato di guancia (da almeno 8 anni). Ho sempre usato un cubis con resistenze da 0.6 ohm, ma ultimamente si bruciano ogni due giorni...quindi diventa una spesa esagerata. Ho poi provato un kayfun, ma il sapore dei "rigenerabili" non mi piace tanto. Vengo al dunque: a parer mio l'Ultex rappresenta una buona soluzione, visto che si deve cambiare solo il cotone (e il riscaldatore una volta ogni tanto) ma il problema è che è progettato per un tiro di polmone... per cui domando a Voi se qualcuno sa se si possano acquistare i riscaldatori anzichè a 0.25 ohm (come in dotazioni) anche a 0.5 o a 0.6 ohm, per poter svapare anche di guancia con lo stesso sistema. Domando a voi perchè su internet non ho trovato niente

grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di dantecruciani; 21-12-2018 alle 12:54

Predefinito

Non la conoscevo questa novità, potrebbe essere interessante, però nelle specifiche c'è scritto questo:
    "Resistance range: 0.05-1.5ohm for TEMP/TCR mode / 0.05-3.5ohm for POWER mode"
    Non capisco come funzioni il controllo della temperatura se il riscaldatore è in Kanthal, però sembra che si possa settare la resistenza, boh!

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Sul sito ufficiale della Joyetech parlano di un solo riscaldatore NCFilm da 0.25ohm.
    [MENTION=28704]Peyote[/MENTION]. Sicuramente con la coil in Kanthal non sarà possibile il controllo della temperatura. Se poi cambi atom e usi fili adatti al TC allora si.

Predefinito

Grazie [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION], mi sembrava strano infatti, quindi si può togliere il riscaldatore e usare come una normale box.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Member
    ESP User
    L'avatar di dantecruciani
    P.Vaporizer
    evic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peyote Visualizza Messaggio
    Grazie [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION], mi sembrava strano infatti, quindi si può togliere il riscaldatore e usare come una normale box.
    non ho capito.....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Vuol dire che il "tubo" lo puoi usare anche con altri atom e non solo con il Cubis Max.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •