Buongiorno a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più indicata, visto che chiedo appunto consiglio per un acquisto. Mi spiego meglio: ho acquistato da pochissimo un ULTEX T80 Joyetech, con riscaldatore in khantal NCFilmTM (Kanthal 0.25ohm). Io però ho sempre fumato di guancia (da almeno 8 anni). Ho sempre usato un cubis con resistenze da 0.6 ohm, ma ultimamente si bruciano ogni due giorni...quindi diventa una spesa esagerata. Ho poi provato un kayfun, ma il sapore dei "rigenerabili" non mi piace tanto. Vengo al dunque: a parer mio l'Ultex rappresenta una buona soluzione, visto che si deve cambiare solo il cotone (e il riscaldatore una volta ogni tanto) ma il problema è che è progettato per un tiro di polmone... per cui domando a Voi se qualcuno sa se si possano acquistare i riscaldatori anzichè a 0.25 ohm (come in dotazioni) anche a 0.5 o a 0.6 ohm, per poter svapare anche di guancia con lo stesso sistema. Domando a voi perchè su internet non ho trovato niente
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Segnalibri