Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per nuova sigaretta elettronica

Predefinito Consigli per nuova sigaretta elettronica

Ciao a tutti, sono in procinto di scegliere una nuova sigaretta elettronica e mi piacerebbe avere dei consigli riguardo la scelta.
    Ho iniziato a svapare 6 mesi fa, e per essere sicuro che non fosse solo un tentativo fallimentare di allontanarmi dalle sigarette ho preferito acquistare una e-sigaretta bese, ossia la Justfog J-easy 9.
    Adesso tuttavia ho bisogno di qualcosa di più performante. I problemi che sto riscontrando sono i seguenti:
    - capienza tank insufficiente per i miei bisogni (ne vorrei uno almeno doppio)
    - batteria che non performa più come agli inizi (riesco ad usarla fino a 10 ore al giorno, mentre avrei bisogno che mi durasse tutta la giornata)
    Credo sia anche importante dire che i liquidi li ho iniziati a produrre da solo (50/50), e non ho intenzione di autorigenerare le resistenze.
    Cerco quindi un prodotto "comodo", niente di altamente performante, più che altro qualcosa di intermedio tra ciò che ho e i top di gamma.
    Sarei disposto a spendere fino ad 80 euro (ovviamente vorrei risparmiare ), ma soprattutto vorrei un prodotto che montasse resistenze che hanno prezzi contenuti.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio

Predefinito

Ma dal 16/12 nessuno è riuscito a rispondere????
    Io non saprei cosa dirti, la mia cultura sui pv è ferma all'ego aio.
    Ma nessun altro???

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.

Predefinito

Se il problema è la durata di batteria e tank, si risolve dotandosi di più kit per coprire l'intera giornata. Avere 2-3 kit delle justfog e metterli sotto carica quando si è a casa permette di portarseli comodamente in giro fuori ed avere batteria carica e tank pieno praticamente per la giornata. Del resto la justfog Q16 o easy sono buone ecig per chi non ha particolari pretese e vanno bene. Anche la justfog mini pod, benchè piccolina e con 370 mah va da dio. Certo, ne serve avere cariche più di una con se per non rimanere a secco, ma non si può avere tutto.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Atopack Penguin SE

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_knip Visualizza Messaggio
    Cerco quindi un prodotto "comodo", niente di altamente performante, più che altro qualcosa di intermedio tra ciò che ho e i top di gamma.
    Sarei disposto a spendere fino ad 80 euro (ovviamente vorrei risparmiare ), ma soprattutto vorrei un prodotto che montasse resistenze che hanno prezzi contenuti.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
    Passano gli anni ma per le tue esigenze, come appunto per quelle di tanti neovapers prima di te, resta un must la Pico col nautilus. La istick Pico 75 w ha la batteria intercambiabile (prendi un caricatore esterno e due batterie e sei a posto senza temere cali di prestazioni) ed è piccola. Alternativa più vicina alla forma circolare, insomma, meno box, la wismec CB80. Per l'atomizzatore il consiglio è il nautilus 2S col quale puoi svapare con le imperiture testine da 1,8ohm di guancia o provare le altre per tipi di tiro più aperti. Facci sapere e buono svapo.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk