Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ammit 25 e coils e cotone

Predefinito Ammit 25 e coils e cotone

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e presentato e vi pongo da subito una questione: sto acquistando un Ammit 25 per iniziare a rigenerare ma non so che pesci pigliare con coil e cotone. Vi prego di non suggerirmi "cose tecniche" perchè attualmente ci capisco una cosa prossima allo zero, vi sarei grato invece se mi passereste qualche link di prodotti (coils e cotone) per partire senza fare danni.

Attualmente uso una Eleaf iStick Pico 25 con tank Ello, direi che come tipo di tiro mi piace, gradirei avvicinarmi ad una cosa del genere.

Grazie a chiunque mi possa suggerire qualcosa di utile.

Gian

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Ciao [MENTION=34168]giankino[/MENTION], Ammit 25, single o dual coil?
    Il cotone va benissimo un normale Muji, cotone giapponese non trattato dal costo irrisorio e di facilissima reperibilità presso qualsiasi sito di svpo o, normalmente a prezzi ancora più vantaggiosi, su decine di altri siti (penso Amazon incluso).
    Tutti i vari cotoni, che spesso e volentieri troviamo sui siti specializzati...e comperiamo anche, non hanno nulla di magico nè di miracoloso rispetto al Muji...Se vuoi seguire questa strada ti indico una delle marche universalmente più conosciute: Cotton Bacon.
    Discorso coil: non ho capito se cerchi info su quali fili resistivi ti converrebbe acquistare (materiale, diametro, ecc..) o se cerchi coil prefabbricate pronte all'uso.
    In anbito fili/coil, comunque, se ti postassimo solo dei link ai vari shop penso che perderesti facilmente l'orientamento!!
    Ultima modifica di Dinger71; 19-12-2018 alle 21:30