Buongiorno qualcuno mi consiglia per favore una box con circuito evolv che garantisca la funzione replay che non sia enorme (no mirage, no triade....)? Piú piccola é meglio é. Da non superare i 100/180 euro.
Grazie
Ciao Bughen!!
In quel range di prezzo io ho preso, molto recentemente, la Rebel Vape 18/26650 (comunque ne fanno con varie combinazioni di cicuito e batterie).
A prezzo pieno mi pare fosse intorno a circa 140/150 (che non sono mica pochi per una box stampata in 3d...ma tant'è), io ho approfittato degli sconti del black friday e l'ho pagata circa 128€, compresa la spedizione rapida dall'inghilterra con corriere (in realtà mi è arrivata soltanto qualche giorno fa...ma è tutta un'altra storia)!!
E' una box davvero piccola e leggera, molto comoda da usare.
Un'altra che avrei sicuramente preso (ed avrei speso pure molto meno) sarebbe stata la Vapecige SD75c. Anche questa una 18/26650, solidissima e super ergonomica per i miei gusti e posso dirlo con certezza dato che ho da un bel pezzo la versione precedente con DNA75 "vecchio", che differisce dalla 75c solo per il circuito montato. Insomma un vero piccolo carro armato da svapo.
Peccato che oramai la SD75c sia introvabile anche in cina. Almeno io non riesco più a trovarla (da FT la danno nemmeno "out of stock" ma addirittura "discontinued").
Ci sarebbe anche la Asmodus-UltronerX Thor DNA75c. L'ho vista qualche tempo fa in negozio fisico e lì la vendevano a 189€, mi pare di ricordare; forse on-line si trova a qualche cosa meno. Esteticamente non mi piace, ma i gusti non sono tutti uguali!
Purtroppo c'è una grossa penuria di box DNA75c/250c...
Col 75c io ho preso e riprenderei la HCIGAR VT75D. doppia 18650 ma è davvero piccola rispetto alle altre, dimensioni molto contenute sia in altezza sia in larghezza. E' molto ergonomica a me ricorda il manico di una racchetta da tennis
Inoltre costa quasi la metà rispetto alle altre , con 80 -90 euro te la porti a casa.
per me l'ideale sarebbe tipo una tesla o una vapor storm, si quelle leggerissime fatte in abs con dna 75c o 250 c, ma purtroppo non esistono. L'abs non sarà un materiale pregiato ma è leggerissimo, piacevole al tatto e soprattutto non scalda una mazza
La più piccola che ho trovato con replay e la Orion, la ho da una settimana ma ancora non lo messa in finzione.
http://www.lostvape.com/product-item/orion-dna-go/
Si, la Orion DNA GO è una pod mod con cartucce da 2ml usa e getta. Vero che il chip Evolv DNA Go permette il Replay Mode.
Segnalibri