Non sono mai stato un amante dei tabaccosi ma sento parlare molto bene di questi Tabaccosi Aromatizzati e mi sono detto: dai proviamone qualcuno.
Come inizio la scelta è caduta su questo aroma arcinoto:Azhad’s Persian Apricot.
L'ho diluito al 10% in PG -VG 50/50 e lasciato riposare circa due mesi perché dopo alcuni giorni la parte fruttata, seppur buona, copriva la parte tabaccosa.. Provato su un Atom Penodat. Non sono un esperto di tabaccosi e riporto le mie impressioni sapendo quanto sia difficile parlare di sensazioni gustative che sono molto soggettive.
Che dire… sono rimasto molto colpito da quest’aroma. E’ una miscela cremoso-tabaccosa. Non è non stucchevole e può essere svapata per tutto il giorno... Aroma non dolce, come sono abituato, ma un mix dove riesco a sentire le note di tabacchi e l’albicocca. Il tabacco e la frutta sono ben armonizzati e, nel complesso, lo svapo è molto piacevole anche per un non amante dei tabaccosi. Penso che aumentando o diminuendo i tempi di maturazione si riesca a far prevalere o il tabacco o la frutta in base alle proprie preferenze.
Come prevedibile sporca molto la coil e quindi necessita di rigenerazioni più frequenti.
La bontà di quest’aromatizzato mi spingerà sicuramente a provarne altri. Mi aspetto da voi qualche consiglio.
Segnalibri