Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Perché il forum...

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote

Predefinito

Quoto tutto quello che avete scritto, volevo solo aggiungere una cosa che non avete detto sul calo dei nuovi iscritti.
    Da qualche tempo, sto vedendo (sia al lavoro e in giro) che chi vuole smettere di fumare sta passando per l’IQOS.
    In particolare, nella mia azienda, i furboni della PM, sono entrati e hanno regalato il dispositivo in prova gratuita x 30 giorni, in pratica fanno come gli spacciatori che la prima dose è gratis.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

... qui manca la quotidianetà degli interventi dei vaper da tempo iscritti, non certo dei fumatori che passano occasionalmente alla Iqos.
    I veri neo vapers giovani ormai stanno su FB ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iuc
    P.Vaporizer
    Tüscòus V1

Predefinito

Ci sono pur'io, di tanto in tanto. Beh, i decreti non mi hanno influenzato granché nella mia personale fase di stagnazione, mentre ammetto che l'atom del giorno era un motivo di curiosità e partecipazione e come anzidetto, oggi come oggi è calma piatta, l'interesse che ho verso nuove uscite è pari a zero.
    Nel quotidiano utilizzo un paio di box ideali per le mie esigenze, l'ultimo acquisto a chiusura del cerchio è stata una box con dna75c, giusto per togliermi il pallino del replay e prendere una mod che seguivo da un pezzo. Se dicessi che mi piacerebbe provare un atom da polmone so già che dopo qualche tiro andrebbe nel classico cassetto, pertanto tiremm innanz.
    FB? Mi sono iscritto nonsobeneperchè nell'arco di una settimana a 3 gruppi di svapo, un paio di mercatini, quattro modder, pure ad altri che fanno cup personalizzati in oro argento e mirra. Così, tanto per stare in tema natalizio.
    Siccome sono timido non riesco a chiedere alla forsegnocca di turno col liquidino che promuove, se è buono e di cosa sa.
    Men che meno sono capace di dare il buongiorno alle sei e mezza del mattino, è già tanto se respiro a quell'ora.
    Ora apro fb e sono inondato da milioni di box multicolori dalle forme più strane, atom con resistenze per me inarrivabili, o pod mod cui ebbi la malsana idea di acquistarne alcune, inesorabilmente finite sempre nello stesso cassetto. (Eh, fortunatamente, bassa resa poca spesa)
    Comunque sono aggiornatissimo sui migliori liquidi in voga che non posso comprare perché ho ancora parecchia scorta da far fuori, ed anche qui tiremm innanz.
    Viva l'ARB e lo Chalice, il kayfun e l'ithaka, il Reo ed il Regular, ed il pc sempre aperto sul forum.
    Ci si legge domani.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

W il Regular SEMPRE! (Ma solo con il Kay!)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kurayami
    P.Vaporizer
    Vamo V5 + iClear30S

Predefinito

Penso che da qualche anno, la maggior parte delle informazioni che la maggior parte degli utenti cerca ... vengano principalmente offerti da youtube.
    Ormai se vuoi sapere e vedere come funziona qualcosa, ti guardi un video del ******* o di Danielino.

Per quanto personalmente mi riguarda, dopo aver provato decine (centinaia?) di varie combinazioni, non è che noto più tutte queste differenze.
    Ho trovato la mia quadra, sto con quella.

Scrivere ogni volta: "Ho provato il nuovo Sikazz Xvape Drip PowerMegaFikus e ... boh ... mi sembra funzioni come tutti gli altri ..." fa passare un po' la voglia di condividere ....

[OT]
    Ho visto ora che cos'ho ancora in firma ...
    Batteria: Vamo V5
    Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

mi ritrovo in molti dei post letti in questo 3D. Onestamente raggiunto lo scopo dello svapo ovvero smettere di fumare, raggiunto un assetto tranquillo non mi fiondo come un tempo a leggere novità e recensioni. Il settore diciamo che mi ha parecchio deluso, troppi venditori di fumo pur parlando di svapo Troppe bimbominkiate (IMHO) di tendenza (odio pure questo termine ) che mai e poi mai proverei.
    Leggo sempre il forum ma di più posso dire che leggo alcuni utenti. Intervengo di tanto in tanto (come adesso ) e spesso in off topic considerando diversi utenti più "amici" per quanto amico si possa definire gente incontrata online, con per coincidenza lo stesso vizio.
    Ovviamente non frequento social media (con la E ), non condivido, non faccio girare e non devo far sapere al mondo (che di me non gliene frega una mazza ) cosa e come svapo
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antherion
    P.Vaporizer
    Phantom

Predefinito

non è un problema solo di questo forum, tutti i forum sono in crisi a causa di facebook

I gruppi Io Svapo e Svapo Family Group hanno migliaia di utenti e migliaia di discussioni al giorni.

I forum sono morenti e obsoleti, mi dipiace ma è così bisogna prenderne atto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.

Predefinito

I social vanno bene per scambiare due chiacchiere in libertà, spesso intrise di superficialità, leggerezza quando non proprio incoscienza. I forum sono tutt'altro, e Esigarettaportal è stato e spero continui ad essere un faro sempre accesso sul mondo dello svapo con le sue molteplici implicazioni, dagli hardware, ai liquidi e ai risvolti importantissimi sulla salute. Il livello di questo forum in tutti questi anni in cui anch'io ho partecipato, discusso e letto, è eccezionale. Ricordo tante discussioni fatte di esperienze e confronto serio, di approfondimenti realizzati con i crismi della obiettività, del metodo e della competenza. Certo, molte cose sono state già affrontate, le novità vere sono poche, qundi un fisiologico calo era ed è prevedibile. Ma esigarettaportal resta sempre un punto di riferimento serio e credibile per chi lo svapo lo inizia e per chi come me e tanti altri lo praticano da anni. Tra alti e bassi continuiamo comunque a leggerlo e rinvigorirlo, aspettando anche, magari, qualche novità che potrà accendere nuovamente i cuori e le menti. Intanto grazie al nostro forum che tanto ci ha dato e continua a darci.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Ma esigarettaportal resta sempre un punto di riferimento serio e credibile per chi lo svapo lo inizia
    Scusa eh, ma questo è proprio emblematico, sullo stato di salute del forum

http://www.esigarettaportal.it/forum...ta-elettronica

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.

Predefinito

Certo, negli ultimi tempi si latita un pò......e questo mi dispiace. Dovremmo tutti essere più presenti.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima