Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aprire un negozio fisico

Predefinito Aprire un negozio fisico

Tante domande da porsi e molta dimidezza, con un amico si pensava a questo business, ho un locale di propieta' di 50mq quindi affitto assente, sono svapatore da 5 anni ormai il mio amico un po meno
    non siamo espertissimi ma una rigenerazione la sappiamo fare conosciamo praticamente tutto ma per motivi di spesa ovviamente in casa non abbiamo tutto il mercato dello svapo
    Cercavo consigli a proposito in particolare se possa essere un business capace di garantirci due stipendi, non vogliamo diventare ricchi ma siamo disoccupati e magari si pensava con ottimismo, di fare almeno 1k€ al mese a testa, bacino d'utenza 20000 abitanti piu i social dove siamo molto attivi.
    Senza presunzione ma con ottimismo e pochi soldi da investire chi mi da qualche consiglio? secondo voi l'investimento iniziale e' molto costoso?
    Ho pensato di chiedere qui alla community nel mentre stiamo anche ovviamente cercando di farci due conti
    grazie

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Per cominciare ed essere competitivi sul mercato servono 25/30k euro di merce (a vista, in questo settore non esistono dilazioni di pagamento) al resto delle domande non sono in grado di rispondere perché le variabili sono troppe. Ti consiglio di farti un business plan, perché partire con l’idea di guadagnare 1000€ al mese è una partenza già di per sé molto discutibile

Predefinito

Come in ogni ramo e settore commerciale esistono anche in questo settore aziende che aprono negozi in Franchising affiancando con il loro know how utenti non proprio esperti in questo genere di commercio. Basta che fai una ricerca con Goggle digitando: svapo franchising

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    RSQ-Berserker

Predefinito

L'idea di aprire un negozio di [MENTION=19553]Sniper[/MENTION] era dello scorso anno

Spero che se l'ha perseguita non lo abbia fatto con una catena di franchising
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A
    €. 3.605,00