Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e entro questo week end vorrei ordinare quello che spero mi allontanerà definitivamente dal tabacco. Ho già avuto un'esperienza fallimentare con una Kangertech Dripbox 160 qualche tempo fa...ma questa volta sono seriamente più determinato.
Mi sono già informato e ho anche chiesto qualche parere, arrivando a farmi un'idea generale su qualche alternativa; specifico che ciò che sto cercando è un complesso agevolmente portabile in giro durante la giornata ma, che al tempo stesso, garantisca buone prestazioni di solidità e resa aromatica così da, eventualmente, appassionarmi sempre di più al vostro mondo. Inizierò con un tank rigenerabile o non (un RTA ha meno probabilità di perdere liquido e più facilità di gestione?), proprio per la comodità che offre. Ho predisposto come budget una cifra intorno ai 100 euro tra box e atom.
La mia scelta ricadrebbe su una box dual battery quale la gen3 dual, constatando che è la più compatta e leggera che c'è sul mercato (esistono dual battery migliori, anche considerando l'affidabilità? E' impensabile optare per una single battery (nel caso qualcuno mi potrebbe dare qualche nome?) andando ad accoppiarlo ad un atom come quelli che sto per indicare?) * i circuiti come yihi/DNA li ho scartati proprio la loro ingombranza...
Come RTA/RDTA ero molto orientato su un Aromamizer Supreme V2, ma alcuni mi hanno consigliato il Serpent SSM (per il fatto che sia single coil, e qui mi sono trovato un po' impreparato non sapendo perfettamente a che differenze andrei incontro) o il Tauren...ci sarebbe anche il Moradin 25 che, da quanto ho capito, è una sorta di evergreen. Accetto qualsiasi consiglio così da iniziare finalmente la mia nuova esperienza entro pochi giorni.
Vorrei specificare che una combo Wismec Gen3 Dual + Aromamizer Supreme V2 pesa 280 grammi comprese le batterie ed è alta 120 mm: questo sarebbe già molto impegnativo, ma considerando le ottime recensioni potrebbe valerne la pena, comunque se qualcuno ha idee per qualcosa di meno fisicamente impegnativo si faccia avanti.
Segnalibri