Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf iStick Pico 75W + Melo 3 Mini - Justfog Q16

Question Aiuto!

Ciao a tutti, ho comprato la Justfog P16A per smettere di fumare le sigarette. Vorrei risparmiare. La domanda che vi faccio è questa:
    Mi compro una Base Neutra 50/50 da 250 ML da dividere in due flaconi da 125 ML, una per un Aroma, uno per un'altro Aroma a Piacere. Sia per uno che per l'altro le voglio a Nicotina 6. Ma se un giorno cambio idea è vorrei portarla a Nicotina 8, come si fa? Premesso questo il mio rivenditore di fiducia, non mi vuole spiegare come si fa. Sto cercando in qualsiasi parte sul web, ma niente. In matematica non sono un genio. Molti dicono che sia facile fare tutto ciò, ma non riesco a capire come si fa.
    Poi un'altro dubbio che ho: Ci sono due resistenze, 1.2 e 1.6 cosa cambia da una all'altra?
    Poi ultima cosa, mi piacciono dei liquidi già pronti (esempio PACHA MAMA - PEACH PAPAYA COCONUT CREAM oppure SUPERFLAVOR CRAZY NIGHT LAS VEGAS per farvi un'esempio, ma c'e ne sono un'infinità che mi possono piacere) se vorrei miscelare sempre con una base neutra 50/50 uno dei miei liquidi preferiti si può fare? Se si come faccio? Anche perchè molti liquidi sono veramente difficili da fare!
    Se siete onesti, esperti e pazienti mi potete aiutare perfavore? Perchè molti negozi di sigarette elettroniche vogliono solo vendere, vendere e vendere, cosi uno da ignorante spendi soldi che vanno nelle tasche loro!

Attendo risposte, grazie MILLE!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Buongiorno è buona norma e regola passare dalla sezione presentati del FORUM.
    Dal mio punto di vista non sono onesto per niente e non riesco ad aiutarti ... Forse perché dovresti iniziare dall'ABC ... e quindi comincio col darti tante notizie utili:

1) Info nuovi utenti

2) uso del quote

3) Regolamento

4) Qualcosina sulla nicotina

5) Un opuscolo che forse è meglio se leggi per primo

e in generale siccome sembri affamato di cultura potresti leggere tutto il FORUM ... Nemmeno immagini quanti disonesti vi hanno scritto ...

Alla prossima infrazione mi vedrò costretto ad applicare il regolamento ...

P.S. il tuo negoziante di fiducia ha fatto bene a non suggerirti nulla viste le lacune che hai ...

Buona giornata!