Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Perfumer s apprentice

Predefinito Perfumer s apprentice

Ho visto che c è già un post a riguardo ma non ho i permessi per scriverci,volevo sapere se tutti i loro aromi possono essere usati per creare liquidi nella fattispecie il catalogo che riguarda gli estratti alle erbe,altra domanda vedo che sopra i 15ml il valore passa in peso,come mai?arriva sempre in forma di aroma liquido oppure è da estrarre?

Grazie a tutti per eventuali risposte

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Un po' di pazienza e avrai accesso anche a quella sezione; puoi tranquillamente scrivere qui, più avanti mi occuperò io o chi altri di spostare i post nel topic del caso, no problema.

E' un po' che non frequento PA, però:

- no, non tutti i loro prodotti son adatti allo svapo, tieni presente che PA è preesistente allo svapo e il suo business riguarda anche aromi alimentari e profumeria propriamente detta
    - Di base ricordo che la sezione da sfrucugliare era The Flavor Apprentice. Anche lì dentro c'è roba non svapabile e/o sconsigliata, come per gli aromi contenenti diacetile. A questo proposito mi pare di ricordare che avessero inserito chiari disclaimer nella descrizione di ogni aroma e ne avessero riformulati altri.

La sezione The Flavored Herb mi pare più recente e ci leggo roba con terpeni che se magari svapabile probabilmente aggredisce certi (molti) tank in materiale plastico.

Per la storia del peso non so, ma: vuoi ordinare direttamente da loro? Stanno negli states eh...
    Consiglio?
    Spulcia qualche negozio di svapo nostrano e/o europeo, c'è roba pensata per lo svapo e non ti uccidono con le spedizioni, che fra l'altro dagli states potrebbero non passare (dogana - anni fa in risposta a richiesta di chiarimenti miei mi risposero quelli di PA che l'ordine diretto da loro era a mio rischio e pericolo, ma d'altronde all'epoca di PA qui se ne trovavano pochi, ora c'è pieno).

Predefinito

Ciao [MENTION=12329]Zio[/MENTION] se è possibile e ovviamente ammesso dal regolamento puoi linkarmi/citarmi qualche shop che tratta i suoi prodotti,si so che sta in usa infatti opterei per acquisti di massa visto che la spedizione mi cosa 81€ quella sicura,ovviamente se ci sono fornitori Bell unione europea sarebbe meglio sempre che non ci sia un rincaro prezzi esagerato

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Perdonami, ma li hai mai assaggiati?
    Sono buoni aromi eh, ma il panorama è così vasto che investire in un acquisto di massa è... peculiare e anche sconsigliabile: potrebbero non piacerti, potrebbero stufarti.

Per quanto riguarda il link, temo di non poterti aiutare; la politica del forum è quella di non postare link per prodotti facilmente reperibili, allo sopo di stroncare sul nascere eventuali marchettoni. Googola però "aromi perfumer's apprentice" e ci sei, sono davvero ovunque. Pigliane qualcuno, magari ispirandoti al topic ufficiale nella sezione eliquid, eppoi se scopri il tuo aroma della vita fai l'acquisto di massa. Questo il mio consiglio.

PS: vedo che 15 ml in Italia costano sui 4 euri, direttamente da PA 3.50 dollah - fai i tuoi conti...

Predefinito

Intanto ti ringrazio ti aggiorno se è quando farò ordine ma soprattutto i test,cm1 essendo appassionato del catalogo in questione difficilmente potrebbero deludermi avendo provato le varie controparti

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Benone, allora!
    se non è d'uso consigliare direttamente uno shop per prodotti disponibili ovunque, non è certo proibito cercare nei topic esperienze precedenti dell'utenza... così per esempio ci son paesi come la coff coff polcoff coff onia...

http://www.esigarettaportal.it/forum...ensioni/page46

Predefinito

Purtroppo almeno in Italia controparti per esempio banana kush non ne ho trovate,visto che per me l inglese è arabo riusciresti a dar un occhiata al sito di parfumers per vedere se quello ad esempio può esser svapato?@ zio te ne sarei molto grato

Predefinito

Non so quanti siti ho passato molti aromi di the parfumer's,ma nulla riguardo al catologo herb's [MENTION=12329]Zio[/MENTION] e membri help Aiutate a sedare la mia #lacarognasullaspalla

Predefinito

Qualcuno mi può chiarire le idee?questo è il safety data sheet,vorrei capire se effettivamente siano pericolose per lo svapo purtroppo sono negato in inglese e il traduttore di Google non mi ispira fiducia

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ma questi True Terpenes hanno effetti simili alla THC / CBD ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima