Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aromi fai da te consigli

Predefinito aromi fai da te consigli

ciao svapo con pico 25 85W + innokin zenith coil 0.8 ho deciso di crearmi questi liquidi e spulciando un po in giro ho visto queste diluizioni consigliate , pensavo di usare una base 50/50 e aggiungere della nicotina anche( vorrei stare sui 3 di nico )

il ry4 asian : lo danno 5-10 % , inizierei con 5 % e poi aumento a sto punto

red astaire : leggevo 10-12 % non male

capella apple pie v2 : osare 10-15 % ? ho avuto anche un esperienza con i capella e al 10 % mi sembravano molto blandi e poco saporiti

vitruviano capri : provare con un 10 %

la domanda è facendo le mini prove da 10 ml , la nicotina la devo mettere , o quella la metto solo quando ho deciso il liquido con la diluizione definitiva e quindi preparo il boccione ?

inoltre per la maturazione , red astaire leggevo che è praticamente velocissimo , direi 1-2 giorni e via

il tabaccoso ry4 lo faccio aspettare 10-15 gg , mentre i 2 cremosi salgo anche sui 20 gg ?

ogni tentativo che aumento o abbasso , in caso non mi piacesse la diluizione, deve passare tutto questo tempo ?

ho bisogno di consigli riguardo le diluizioni , se qualcuno ha gia provato questi aromi , come li diluite ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Per le diluzione ti consiglio di partire con le percentuali consigliate dal produttore... poi potrai apportare piccole modifiche in base al tuo giudizio gustativo. Tieni anche presente che l'aroma può, più o meno, cambiare in base all'atom/coil/potenza/flusso d'aria usati. Quando prepari il liquido di test io userei anche la nicotina per simulare al meglio la resa finale. Insomma non ti resta che provare/sperimentare... il bello è questo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    Per le diluzione ti consiglio di partire con le percentuali consigliate dal produttore... poi potrai apportare piccole modifiche in base al tuo giudizio gustativo. Tieni anche presente che l'aroma può, più o meno, cambiare in base all'atom/coil/potenza/flusso d'aria usati. Quando prepari il liquido di test io userei anche la nicotina per simulare al meglio la resa finale. Insomma non ti resta che provare/sperimentare... il bello è questo.
    il problema è che non ci sono diluizioni consigliate nelle boccette per questo chiedo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

Io quelli che hai citato li faccio tutti al 10%, 36h di riposo e li svapo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk