Non mi sembra 'cristallina' la situazione, tuttavia il numero 'IV' c'è...
Che ne pensate?
http://titanium-mods.com/titanium-mo...-titanium.html
Non mi sembra 'cristallina' la situazione, tuttavia il numero 'IV' c'è...
Che ne pensate?
http://titanium-mods.com/titanium-mo...-titanium.html
Ultima modifica di Drakogian; 12-10-2018 alle 11:26
Moebius
Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010
Evoluzione del v2maxi con chiari riferimenti presi da mini v3 e kay5.
Strana scelta di non lanciare un nuovo MTL (questo 4 non lo è) puro in un momento in cui la richiesta sembra orientata verso quel tipo di prodotti.
Probabilmente andrà anche benone ma... atom del quale si poteva anche fare a meno, imho!
Non mi resta che aggiungermi al coro...l'ucraino sembra aver abbandonato la strada MTL puro, così come ogni pretesa di innovazione e partorito un restyling del V2 maxi. Chi è affezionato all'old style Ataman farà bene ad accattarsi un clone del v2 YFTK, ben fatto e disponibile anche in versione SS. Per gli amanti dello svapo di estratti, consiglio di buttarsi sul FeV VS. Ho solo il clone e ho penato per farlo funzionare (mi sono arrivate due basi fallate). Una volta trovata la quadra con l'alimentazione tramite rotolini di mesh, è un atom eccellente, soprattutto con fire cured, ma anche con blend non aromatizzati. [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] credo possa sponsorizzare anche lo Spica Pro, con il cui clone ho avuto sfortuna (airpin intagliati male e aria che non passava). Fev VS e Ataman v2 sono al momento gli atom migliori che ho per la degustazione di estratti.
L'evoluzione di Ata che avrei desiderato era la versione BF.
Ci sono imprecisioni nella scheda appena pubblicata (i riferimenti al 3....) quindi non è chiaro se il tank in vetro sia di serie oppure sia un optional.
Dalle foto sembra che la 'famosa' tenuta pressurizzata comune alle 3 versioni sia curata bene anche nel 4, cosa che secondo me giova assai alla performance. [MENTION=2976]Moebius[/MENTION] secondo me il titanio con tutte le sue ben note fragilità (tu ed io lo sappiamo bene...) è fondamentale per la 'sua' resa aromatica.
L'asola larga dell'aria è regolabile quindi a me la versione 3 non ha dato problemi in quel senso.
[MENTION=16252]mpanda[/MENTION]. Mi sono permesso di modificare il titolo della discussione aggiungendo il nome dell'Atomizzatore. Questo per permettere una migliore indicizzazione e tracciabilità.
Ultima modifica di Drakogian; 12-10-2018 alle 11:34
Ordinato proprio ieri sera direttamente dal modder......appena vi faccio sapere, considerate che ho un v3 che sto usando proprio in questi giorni....
Ps: a titolo orientativo.....fra quanto arriverà?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A febbraio scorso ma ricezione in Belgio 7/8 gg lavorativi.
com'era accaduto con la 3 (che era un mix di 1 e 2) il 4 sembra essere un mix di 1,2 e 3.
Mi riferisco in particolare al sistema d'irrorazione del cotone che è uguale alla v1. (che non ho quindi prima o poi questo 4 me lo 'accatto')
Inoltre a me personalmente piace molto il foro centrale dell'aria bello largo (non chiedetemi perché, non saprei giustificarlo)
Ciò detto spero proprio tanto che la v5 sia finalmente BF!!!![]()
Oggi mi è arrivato il traking
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri