Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vorrei incominciare a provare qualche aroma

Predefinito Vorrei incominciare a provare qualche aroma

Premetto che non ho mai utilizzato nessun aroma tranne il mentolo, adesso vorrei provare con qualche aroma e non so da dove incominciare. Un amico mi ha fatto provare il mirtillo e ne sono rimasto nauseato. Ora vorrei provare con qualche altro aroma ma sono completamente all'oscuro. Aggiungo che svapo a 4 di nicotina e che su 200 ml di base 70/30 aggiungo 8 ml di latakia, 8 ml di virginia e 4 di kentuky, gli aromi si possono aggiungere a questa miscela o sono da aggiungere a basi neutre? Vorrei anche che il sapore fosse lievemente dolce, vorrei anche sapere dove comprare gli aromi.
    Ringrazio quanti mi daranno un consiglio e porgo distinti saluti. Ermanno

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

A quella mistura io mi sentirei di suggerire aggiunte tipo: albicocca, pesca, mirtilli. Ovviamente uno alla volta e non tutti insieme sempre riportando le dosi, al 10% di miscelazione totale... Oppure come cremosi opterei per cioccolato, nocciola, cracker. Con aggiunta di nota tostata e sempre bilanciando al 10% max 12% di aroma totale.

Per dove acquistare gli aromi, san google aiuta moltissimo...

Per ogni aroma esiste sempre quella tal casa che lo "crea" meglio di altre, quindi, dare suggerimenti è certamente impossibile, non sapendo quali piacciono maggiormente.

Vi è comunque una sezione del forum E-Liquid Mix e Ricette che può darti moltissimi suggerimenti sul mondo degli aromi.

Predefinito

Quote inutile rimosso.

uso del quote

@RallyRace

Opterei per il nocciola ma per non sprecare liquido farei la prova su 10 ml di liquido , tu quante gocce di aroma consigli?
    Ultima modifica di RallyRace; 25-09-2018 alle 22:26

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

o uso le percentuali ... e se devo miscelare solo nocciola a parte diverse indicazioni del produttore mi attesto intorno al 10%...

Predefinito

NOTA di MOD: Sei pregato di evitare il quoting inutile questo è un ultimo avvertimento dopo applicherò mio malgrado il regolamento

@RallyRace

Ho ordinato un concentrato alla fragola e un aroma alla nocciola però non so quante gocce in 10 ml di liquido, tu che mi consigli.
    Ultima modifica di RallyRace; 26-09-2018 alle 09:49 Motivo: Quoting inutile!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

[MENTION=34074]Terramia[/MENTION], difficile stabilire le gocce in ml, ogni produttore di aromi ha dei beccucci differenti, (chi più stretti chi più larghi) la cosa migliore è procurarsi un cilindro graduale, metterci 9ml di base e un ml di aroma, magari quest'ultimo con diverse combinazioni.
    Come suggerito ( il link) dal buon [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] ti facilita moltissimo.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

per i mix secondo me vale il principio del "cosa voglio ottenere". sapore principale, retrogusto etc. e mi regolo di conseguenza. non sarà probabilmente scientificamente corretto ma a me funziona
    su 20 ml di base 10 gocce di ry4 (tabacco aromatizzato) con 5 gocce di vaniglia e altre 5 di legno di quercia e un paio di cacao amaro per le note di retrogusto per esempio... e sono 8,5 anni che ci vado avanti con piccole modifiche
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

Ho provato l'aroma al cioccolato devo dire che è proprio sgradevole.