Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio box mod

Predefinito consiglio box mod

Ciao devo prendere una box con batteria esterna (1) non superi i 75/80 W. stavo pensando alla Eleaf iStick Pico. non proponetemi la evic vtwo mini. perche' ce l'ho ed e' praticamente impazzita ogni tanto sbarella , si spegne si riaccende. si attiva da sola . va fuori uso il software , azzera la regolazione dei wat . Lo fa random senza motivo poi dopo un po' ritorna nella normalita'. ho l'ultimo firmawere ho provato a fare il downgrade. ma non me lo permette. quindi ho deciso di sotituirla. Grazie
    Diciamo che per adesso sono passato da 35 analogiche a 1 al giorno (ora neanche quella)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

La iStick Pico è un classico... darei uno sguardo anche alla Tesla wye 85w.

Predefinito

Appena presa Tesla wye 85w abbinata a TFV8 Big Baby in sostituzione della Stick V8 "da passeggio" che non mi garbava: la consiglio è leggerissima e comodissima da portare in giro !!!

L'ho presa al negozietto ho speso qualcosina in più che su amazon ove mi pare è a 50 euro ma devono mangiare anche quelli dei negozietti poi mi ha regalato un'aroma e una resistenza
    raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •