Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vaporesso Swag o Pico?

Predefinito Vaporesso Swag o Pico?

Svapo da oltre 4 anni ed uso solo liquidi pronti 50%-50% nico 8-9. Il tiro che preferisco è di guancia molto arioso. Non rigenero gli atom, prendo sempre e solo coil pronte (mi manca il tempo e la voglia di mettermi).
    Il mio hardware da un bel po' di tempo è Evic Primo mini + Smok TFV4 micro, coil da 1,2 ohm, che uso con aria tutta aperta. Non faccio uso del controllo di temperatura o altro, solo VW.
    Ora le coil da 1,2 ohm x il TFV4 micro si fa veramente fatica a trovarle anche su stare cinesi.
    Ho deciso di dare una rinfrescata al mio hardware ed ho già individuato un paio di opzioni, per le quali chiedo il vostro consiglio/parere.

- Prima possibilità: box Vaporesso Swag 80 + Atom NRG SE Tank, da usare con coil in ceramica GT CCELL da 0,5 ohm
    - Seconda possibilità: Eleaf Pico (quella che può montare atom da 25mm) + Innokin Zenith

Sono un po' combattuto perchè come box la Swag mi piace molto, ma può montare solo atom diam.max 22-23mm e poi non so come va questo NRG SE. Voi come lo vedete l'atom NRG SE per il tiro di guancia? Per l'aroma leggo che la ceramica è spettacolare...
    La Pico mi piace meno ma riuscirei a montarci lo Zenith, del quale leggo cose egregie. Sullo Zenith che coil mi consiglieresti, 0,8 o 1,6 ohm?
    A livello di solidità tra Swag e Pico ci sono differenze?

Questi sono i miei principali dubbi. Se avete altre box/kit o atom da consigliarmi, vi sarei grato. Ho messo a budget una spesa di 50 € circa per tutto.
    Grazie a tutti.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

La Eleaf Pico è una delle box più vendute ed ha una elettronica affidabile... tra le due prenderei questa. Buona accoppiata con l'Innokin Zenith.
    Come box potreri consigliarti anche la Tesla WYE 85W, leggera e con una buona elettronica.
    Con le coil da 1,6 ohm consumerai meno perchè utilizzerai meno potenza e farai meno vapore rispetto a quelle da 0,8 ohm (0,8ohm Kanthal (15-18 W) / 1,6ohm Kanthal (10-14 W). Vedi tu... nella confezione le trovi entrambe... provale e poi decidi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Concordo, la Pico 25 senza dubbio. Oltretutto la swag è più bassa per via del tappo allungato ma cicciotta come la Pico 25 anche se non alloggia atomizzatori da 25.... Scelta infelice dei produttori.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Alla fine ho scelto:
    box SMOK G-PRIV BABY LUXE 85W
    Atom INNOKIN ZENITH

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk