Svapo da oltre 4 anni ed uso solo liquidi pronti 50%-50% nico 8-9. Il tiro che preferisco è di guancia molto arioso. Non rigenero gli atom, prendo sempre e solo coil pronte (mi manca il tempo e la voglia di mettermi).
Il mio hardware da un bel po' di tempo è Evic Primo mini + Smok TFV4 micro, coil da 1,2 ohm, che uso con aria tutta aperta. Non faccio uso del controllo di temperatura o altro, solo VW.
Ora le coil da 1,2 ohm x il TFV4 micro si fa veramente fatica a trovarle anche su stare cinesi.
Ho deciso di dare una rinfrescata al mio hardware ed ho già individuato un paio di opzioni, per le quali chiedo il vostro consiglio/parere.
- Prima possibilità: box Vaporesso Swag 80 + Atom NRG SE Tank, da usare con coil in ceramica GT CCELL da 0,5 ohm
- Seconda possibilità: Eleaf Pico (quella che può montare atom da 25mm) + Innokin Zenith
Sono un po' combattuto perchè come box la Swag mi piace molto, ma può montare solo atom diam.max 22-23mm e poi non so come va questo NRG SE. Voi come lo vedete l'atom NRG SE per il tiro di guancia? Per l'aroma leggo che la ceramica è spettacolare...
La Pico mi piace meno ma riuscirei a montarci lo Zenith, del quale leggo cose egregie. Sullo Zenith che coil mi consiglieresti, 0,8 o 1,6 ohm?
A livello di solidità tra Swag e Pico ci sono differenze?
Questi sono i miei principali dubbi. Se avete altre box/kit o atom da consigliarmi, vi sarei grato. Ho messo a budget una spesa di 50 € circa per tutto.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri