Buongiorno a tutti mi chiamo Gigliola e ho iniziato a fumare l elettronica poiché dopo 20 anni ho ripreso purtroppo a fumare.
Purtroppo mi succede che aspirando il fumo dell elettronica mi brucia la gola e mi crea enorme disagio.come mai?grazie
Buongiorno a tutti mi chiamo Gigliola e ho iniziato a fumare l elettronica poiché dopo 20 anni ho ripreso purtroppo a fumare.
Purtroppo mi succede che aspirando il fumo dell elettronica mi brucia la gola e mi crea enorme disagio.come mai?grazie
Ciao Gigliola... benvenuta nel forum.
Riguardo al tuo problema dovresti essere più specifica: che hardware stai utilizzando ? quale atomizzatore? che tipo di liquido usi ? quanta nicotina ? Ecc...
La casistica è ampia: troppa nicotina, coil mal funzionante, intollerranza al PG o VG, ecc...
Possibile anche che oltre alla percentuale di nicotina troppo alta, tu aspiri ancora come se fumassi... La svapata deve essere più dolce e prolungata... Però di fatto senza ulteriori informazioni è davvero difficile darti un aiuto concreto. A proposito, benvenuta!
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Segnalibri