Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Legacy rda (hussar)

Predefinito Legacy rda (hussar)

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
    Dal punto di vista estetico si son messi di impegno ed hanno tirato fuori uno degli atom più brutti che abbia mai visto! Parere personale, ovvio, ma si son messi veramente d’impegno!
    Deck mezzo scopiazzato dal supersonic ed airflow dell’haku!
    Non credo vada male ma... come nel caso dello skyfall, ha senso?

Predefinito

Dai l’estetica non è così malvagia
    Però concordo che derivi da un incrocio di cose già viste. Non l’ho provato e non ho intenzione di prenderlo solo per il fatto che sarà abbastanza arioso come lo sono stati gli haku. Ho visto alcune recensioni ed erano però positive...nessun rumore, tiro liscio, aroma ecc...
    Ma si sa, tutte le cose che costano e sono difficili da trovare all’inizio sono sempre sopravvalutate....venivano flippati al doppio quasi! Come lo skyfall...e, personalmente, secondo me non è qualcosa di nuovo in cui vale la pena spendere così tanto, nemmeno se fosse rrp.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Metto qualche foto del Legacy rda (hussar)...

Predefinito

Costa di più dello Hussar rda?
    Sai come mai? Sinceramente sono piuttosto deluso dal brand (ho l’rta e l’rdta). La doratura della torretta del rta è andata quasi del tutto via dopo 6 mesi di utilizzo e presumo che abbia finito per vaporizzarla insieme al liquido!
    Mi ha regalato vapore aureo, eheh!
    Strano per un atom da 180 euro!
    L’rdta, invece, oltre ad aver un fischio fastidioso soffre di alcuni problemi di squonking che lo rendono utilizzabile solo con liquidi non troppo densi e boccette non troppo soffici.
    Uno degli atom che uso di meno!
    Dall’uscita del rda, la mia sensazione è che Hussar si stia specializzando nelle minestre riscaldate!!!

Grazie per le foto [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION]!
    Il packing è bellissimo!
    Ultima modifica di nicolasan; 02-09-2018 alle 13:48

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Il milionesimo copia e incolla con lustrini e paillettes che non aggiungerà nulla se non nelle tasche del modder! Mi sembra la stessa strada intrapresa da ESG. Comincio a provare un senso di stanchezza guardando i cataloghi. Però, come sempre, se vendono, hanno ragione loro...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] mi pare che il prezzo si aggiri intorno ai 150-160$ nuovo, ma il perché non lo so. Non ho mai provato uno hussar, non so perché ma non mi hanno mai ispirato. Forse un hussar rda 1.0 a 50€, giusto per capire come rende quel canale guida per l’aria, perché sono un po’ curioso...ma per il resto basta.
    E mi spiace che tu abbia riscontrato quei problemi perché di certo è una delle ultime cose che ti aspetti da un prodotto così costoso, che dovrebbe essere di qualità...chissà se anche i cloni hanno lo stesso problema...magari i cinesi le fanno davvero meglio certe cose! E io non sono tipo da cloni....
    [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] si concordo, ma non sempre è così...qualcosa di buono esce sempre

Il mio consiglio è di mettere i soldi da parte e sperare che possa capitare un Auco rda da comprare...quello sì che sembra ben studiato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk