Qualche impressione su questo nuovo RTA di casa Vapefly.



Tank da 22 mm in acciaio da ben 5 ml di capienza (con il tank bombato) e 3ml con il tank classico, 3 colorazioni disponibili, prezzo decisamente invitante considerando che si trova intorno ai 20 euro. Nella confezione si trovano 2 drip tip, vetro di ricambio, coil prefatte, cotone, oring vari, ecc.

Uno degli aspetti più interessanti di questo RTA sono indubbiamente i vari inserti per la regolazione dell'aria:



La rigenerazione è davvero semplice: si posiziona la coil, si stringono i 2 grani e si tagliano le eccedenze: easy, così come la cotonatura.



La regolazione dell'aria è comodissima, ci sono 2 rotelline laterali, a 4 posizioni, 2 da una parte e 2 dall'altra, possono essere usate singolarmente o combinate fra loro, per un totale di 8 posizioni possibili:



La ricarica avviene dall'alto mentre la presa d'aria è ovviamente in basso.



La resa aromatica è decisamente buona, durante l'utilizzo di questi giorni non ho notato formazione di condensa e, come ci ha sempre abituato Vapefly anche con gli altri modelli, la personalizzazione dell'airflow è decisamente enorme, davvero per tutti i gusti.

Qui il link ufficiale del sito dove ci sono anche molte video recensioni di vaper famosi: http://www.vapefly.net/vapefly-galaxies-mtl-rta/