Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Da Vinci Gentlemen

Predefinito Da Vinci Gentlemen

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato. Avrei una domanda: visto che sarei intenzionato a comprare una Da Vinci mod BF (meccanica) sarei orientato sulla Gentlemen ma, ahimè, su internet/YouTube a parte descrizioni di default non trovo nulla di che. Quindi, se possibile, chiedo a qualcuno del forum che ne possegga (eventualmente) una come spinge e se è davvero meglio della Hot e della Bacco come ho sentito dire, o non cambia praticamente nulla. Ringrazio tutti quelli che risponderanno anticipatamente.

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito

Eroga come tutte le altre box meccaniche a lamelle con stessa vaschetta (la davinci) e lamelle in ottone con forme simili.
    La differenza è solo estetica (ed eventualmente nel prezzo).

Predefinito

Personalmente l’ho trovata molto delicata...quindi va trattata con cura perché se cade...le crepe sono inevitabili. X il resto bellissima...piccola...e come ha scritto giustamente qualcuno...spinge allo stesso modo di qualsiasi altra meccanica a lamelle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

A mio avviso allo stesso prezzo si trova di meglio
    Se è una questione di estetica è un conto, altrimenti se vuoi una meccanica a lamelle così puoi spendere la metà
    Poi, io ne ho avuta una in legno: devi tenerla bene, altrimenti con l’umidità, il calore ecc il legno si piega, soprattutto gli angoli dello sportellino. Devi rivestirla di uno strato impermeabile perché poi se la lavi il colore sbiadisce
    Non lasciare il legno al sole se non è trattato per lo stesso motivo
    E la tazza e il pin ossidano in fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

A mio avviso allo stesso prezzo si trova di meglio. Se è una questione di estetica è un conto, altrimenti se vuoi una meccanica a lamelle così puoi spendere la metà.

Predefinito

E' una box molto bella ma a me sembra un pò cara ci devi poi aggiungere anche il costo dell'atomizzatore ma comunque poi dipende da te con 199.00 euro ci vengono delle belle box