Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 aspire nautilus che perdono,consiglio alternativa

Predefinito 2 aspire nautilus che perdono,consiglio alternativa

ciao come da titolo ho preso 2 aspire nautilus perche' mi trovavo bene col mini e 5 ml di liquido sono una bella comodita'.pero' entrambi dopo un giorno di utilizzo perdono liquido dai buchetti che aspirano aria e pure sotto dove va a contatto con la batteria.ho lavato e cambiato varie volte atom ma nada.ho seguito tutti i consigli trovati in rete .avete qualche atom simile da consigliarmi o dite che siano tutti e due difettati?preso dallo stesso negozio insieme on line.grazie e ciao a tutti.
    Ultima modifica di gigi75vr; 20-08-2018 alle 12:20

Member
    ESP User
    L'avatar di vultur
    P.Vaporizer
    Nautilus, GS Air M. Varie Box da pochi schei

Predefinito

Ciao, temo che non siano difettati. Ne ho avuti anche io, più di uno, e hanno sempre perso.
    Prima di venderli, avevo adottato alcuni accorgimenti. Non risolvono del tutto il problema, ma aiutano un po'.

- Liquidi un po' più densi (non tantissimo perchè usavo testine da 1.8)
    - Wattaggio un po' più alto
    - A scapito di un po' più o un po' meno di ariosità, facevo in modo che il buco dell'aria fosse opposto alla mia bocca, tanto per capirci. Se ci pensi, quando svapi inclini la box verso di te. Quando il foro dell'aria era verso la bocca, perdeva molto; all'opposto perdeva molto meno. Spero di essrmi spiegato.

Predefinito

ciao ora uso un 55 35 10.come watt cosa usavi?pure io ho le testine da 1,8 e ora sto a 12.grazie inanto.poi cosa ti sei preso?io cambierei pure atom ma di tiro di guanca con 5 ml non so cosa ci sia.

Member
    ESP User
    L'avatar di vultur
    P.Vaporizer
    Nautilus, GS Air M. Varie Box da pochi schei

Predefinito

Anch'io ero a 12. Dopo il Nautilus ho provato l'Innokin Zenith; ne parlano gran bene e lo considerano proprio l'alternativa al Nautilus (4ml, testine da 1.6 o 0.8) perchè non perde mai una goccia e si ricarica dall'alto. Personalmente però non mi sono trovato e adesso è fermo dentro il cassetto.
    Sono passato a qualcosa con tiro più aperto: Eleaf iJust X e Vaporesso Veco. La prima è una box tutto in uno: ricarica dall'alto, 7 ml, coils 0.3 - 0.5 - 0.75 (uso queste ultime), però perde e le coils durano pochissimo.
    Il Veco invece mi sta piacendo abbastanza: buona resa aromatica, si ricarica dall'alto, 4ml, ha il foro dell'aria in alto e non perde proprio neanche una goccia. Non è però da guancia: uso le coil da 0.5 (ci sono anche da 0.3 e 0.2 e quelle in ceramica).