Buongiorno ragazzi,non so se vi ricordate ancora di me è passata una vita...nel lontano 2013 ho iniziato con la sigaretta elettronica per poi accantonarla nel 2014 dopo 1 anno e qualche mese.A causa di un problema personale che ha preso il sopravvento sono tornato automaticamente alla sigaretta tradizionale e purtroppo da allora non sono riuscito a trovare la forza di riprenderla.Possedevo e posseggo ancora strumenti come il kayfun mini 2.5 il kayfun lite il provari il galileo ecc ecc e ho dovuto mettere tutto da parte per la mia stupidità.Adesso voglio disintossicarmi perché è così che mi sento...un tossico,sento di aver perso il controllo delle cose e non posso permettere che ciò accada.Ho bisogno di informazioni sul mondo dello svapo...quanto rispetto a prima è cambiato?io ero fermo a quando dovevano mettere la famosa tassa alla fine l'avevano messa?Detto ciò adesso cerco un sistema comodo e veloce,ho constatato che uno dei motivi per i quali rinviavo perpetuamente il mio ritorno alla sigaretta elettronica era la poca praticità,il doverci mettere troppo a rigenerare sistemi ecc le perdite di liquido tra le mani o nella tracolla...adesso cerco un sistema semplice e funzionale che mi dia ciò che cerco non voglio addentrarmi in niente di complesso.ho bisogno di qualcosa che sostituisca una 30ina di sigarette al giorno.Ho ancora 1 litro di nicotina stippata in frigorifero dal 2014 all'epoca mi ricordo che si diceva che se ben chiusa e conservata lontano dal calore e dalla luce non scadeva...secondo voi è buona o rischierei di intossicarmi?Cosa e quanto e cambiato rispetto a prima?i liquidi della halo(azienda americana) si trovano ancora?e il pool side della twelly?mi sembra di essermi risvegliato da un coma...per favore rispondete in tanti,grazie