Volari.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rigenerazione: ci riprovato (e ho rifallito)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito rigenerazione: ci riprovato (e ho rifallito)

dopo 3 anni dal primo tentativo, sospinto da alcune discussioni qua sul forum, ho ritirato fuori dall'armadio un filino kantal da 0.2mm e un pad di cotone #estratto/macerato che avevo conserato come una reliquia...mi sono guardato un paio di video su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=9zBGH2wpnPE
    https://www.youtube.com/watch?v=773cK8xZwSo
    non avendo niente di meglio, per le spire ho usato un cacciavite da 1.8mm, e fatto 11 spire come suggeriva il video (non ho capito bene il diametro del kanthal che suggeriva nel video, ma ad ogni modo avrebbe fatto poca differenza, dato che avevo solo lo 0.2)
    al primo tentativo ho fatto come suggerito nel primo video, arrotolando un po' di cotone attorno alle spire dopo averlo imbevuto di liquido per farcelo stare meglio, e ho provato ad infilarlo dal buco stretto della coil, come faceva lui nel video
    dopo aver fallito, ho provato col secondo video, avvitando il cotone dentro le spire, ma il risultato è stato lo stesso
    ci ho riprovato una terza volta, e stavolta l'atom ha fatto un bresissimo gorgoglio (che suonava molto male, ad ogni modo) per poi morire subito dopo
    credo che in tutte e tre le occasioni (sicuramente le ultime due) si sia rotto il filo appena ho premuto il bottone
    come mai? a me sembra di aver seguito abbastanza fedelmente il video, e comunque anche pensandoci non so cosa potrei aver fatto di così sbagliato da non farle funzionare proprio niente...suggerimenti??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito

[MENTION=11706]maxbullett[/MENTION]
    il topic che mi hai linkato l'ho giusto letto stanotte (dopo aver tantato la rigenerazione)...in effetti è probabile che il tantativo sia andato a ramengo proprio per il fatto che non avevo toccato le impostazioni della batteria, lasciata a 14W!!!!!!!!!!
    il mondo dello svapo è mooolto più sfaccettato e complesso di quel che potrebbe sembrare a prima vista (metti un liquido dentro un contenitore, premi un pulsante ed esce il fumo!)
    grazie x l'imbeccata, max!