Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Smok al85 kit

Predefinito Smok al85 kit

Ciao ragazzi, a gennaio di quest’anno avevo deciso di acquistare una e cig e mi avevano consigliato per iniziare una JUST fog q16, avevo praticamente smesso le sigarette (fumo davvero poco, ma odio il sapore delle sigarette e la puzza).. sono andata avanti per circa 4/5 mesi dopo di che ha iniziato a dare problemi del tipo che faceva sapore di bruciato dopo 2/3 giorni che cambiavo la resistenza, svapando davvero poco.. morale della favola nn mi andava più di starci dietro e l’ho abbandonata! L’altro gg un mio amico mi ha convinta a comprare il kit alone 85w, in arrivo venerdì.. volevo sapere se ci sono dei liquidi che mi consigliate di acquistare per questo modello considerando che mi piacciono gusti dolci, anche molto!!!
    Grazie in anticipo a ttti!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Strano... il JUST fog q16 è uno degli atom più apprezzati per chi vuole iniziare a smettere di fumare. Inizializzavi bene le nuove coil ? Il liquido che usavi che % di PG e VG aveva ? Per il Q16 non si dovrebbe superare il 50/50 altrimenti si va incontro ad una cattiva alimentazione della coil con conseguente "sapore di bruciato"

Predefinito

guarda infatti secondo me il problema è stato proprio nel liquido, non ci capisco nulla quindi andavo nel negozio e compravo quello che mi piaceva senza star attenta alle caratteristiche (anche perchè neanche lo sapevo)... proprio per questo volevo sapere il liquido più adatto per la nuova e cig

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Con il kit che hai preso passi da un tiro di guancia (quello del Q16) ad un tiro polmonare. Lo hai mai provato ?

In questa discussione puoi trovare informazioni sul TFV8 Baby Beast: http://www.esigarettaportal.it/forum...=tfv8babybeast

Predefinito

si, l'ho provato qualche volta, mi piace di più! forse perchè mi sembra di sentire di più l'aroma che alla fine è quello che mi piace il fatto del nuvolone di fumo non lo trovo molto positivo ma vabbè.. proviamo! riguardo qualche marca buona di liquidi sapete dirmne qualcuna?

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito

Occhio alla Smok Al85....ha problemi allo schermo. Dopo poco tempo si spegne e non si riaccende più. È un problema conosciuto. Io ne presi una per mia mamma che usa lo Zenith di guancia e lo schermo dopo 4 ore ha smesso di funzionare. Mi sono documentato e ho trovato molti feedback negativi che prima non avevo trovato.
    Adesso devo rispedirla allo shop che provvederà alla sostituzione (spero).

Predefinito

Arrivata oggi! Speriamo non mi dia il problema che hai detto dello schermo... ormai è fatta comunque ho speso più di liquidi che di sigaretta tra un po’... io credevo fossero tassati solo quelli con nicotina invece anche altri ☠️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Smok Al 85,
    la mia prima sigaretta elettronica, con Nautulus 2.
    Mah... oltre 10 mesi di strautilizzo, mi è caduta parecchie volte e l'unico problemino che si è verificato sta nelle brugole che si sono allentate per cui la parte alta (dove si avvita l'atom per intendetsi) ed il corpo della Al ballano un pochino. Schermo nessun problema e per il resto funziona ancora perfettamente. Per il tiro da guancia la trovo più che buona, io sono soddisfattissimo. Poi si tratta di capire se sono io ad essere stato fortunato o altri ad essere sfortunati.

Predefinito

Prima di comprarla su consiglio appunto, ho letto qualche recensione e mi sembravano tutte abbastanza buone.. vedremo!
    La prima cosa che ho notato con la coil da 0.6 svapando a 30/35 W diventa molto caldo (quasi brucia per i miei standard) appena sopra i 3secondi... allora l’ho abbassata a 22/25W

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Su questo non ti posso proprio aiutare. Svapo tabaccosi de La Tabaccheria, di guancia quindi. Quando usavo il Nautilus 2 usavo coil da 1,8 ohms, con il berserker rigenerabile sto tra 1,3 e 1,8, comunque tra i 7 e i 12 W.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima