Salve a tutti,sono nuovo colgo l'occasione per presentarmi.Ieri ho acquistato il nautilus x,avendo una justfogq16 cercavo qualcosa di più "forte",In tanti mi hanno consigliato il nautilus x, e vedendo mooolte rensioni su youtube ne parlavano piu o meno tutti bene(anche i canali più "famosi").Decido quindi di prenderlo in negozio fisico a 30€..Inizializzo la coil monto tutto e sorpresa...sembra di avere in bocca la lava!!!!ma io dico fare un atom inanzitutto senza attacco 510(non si possono montare altri tip che magari ovviano il problema del calore)in più sono costretto ora a spendere altri soldi per l estenzione che lo fa diventare 4 ml..perchè dicono che risolve in parte il problema del surriscaldamento.Inoltre non trovo l aroma buono, per via del fATTO CHE QUANDO ARRIVA IN BOCCA IL VAPORE è ORMAI INCANDESCENTE,e l'aroma va a farsi friggere...inoltre gorgoglii continui e schizzi di vapore dal tip sgradevoli,e tutto questo tenendomi sulla parte basse dei vattaggi consigliati (tra 11 e 13 w),ora spero di risolvere in parte con l estenzione da 4 ml,ma se volessi cambiare drip tip?possibile che l aspire non abbia pensato a una cosa così banale?mah sono totalmente deluso!poi dici perchè si ritorna alla sigaretta tradizionale....inoltre ho trovato solamente un sito e tra l altro estero che vende driptip decenti appositi per il nautilus x ma il tutto viene a costare spedizione + tip piiu di 10€...tutto questo per non fare un normalissimo attacco 510...mah
GRAZIE per eventuali risposte e suggerimenti.
Segnalibri