ormai sono 4 anni circa che uso la ecig...sono passato a hardware entrylevel (il phantom) a roba un po' meglio (al momento ho un nautilus mini, un aspire k3, un gs basal e gs air-m, ego v2, e la new entry innokin isub-s, per il quale devo ancora prepararmi i liquidi, con un istick 40w e una cortex 80w, appena presa)
mi sono fatto un po' di esperiena coi liquidi fai-da-te (nicotina 0.9 circa, 50/50 o 50/40/10), preferenza per drip-tip stretti, e coils (sempre originali) con resistenza bassa, wattaggio moderato (tra i 12w e i 17w, più spesso tra 13 e 16w, finora non ho quasi mai usato il TC), tiro di guancia da classico fumatore (peraltro, non ho mai abbandonato del tutto le sigarette tradizionali)
eppure, nonostante la mia esperienza pian piano cresca, mi resta il cruccio che sento sempre poco l'aroma!
perlopiù è dovuto a una mia scarsa sensibilità nell'olfatto-gusto, però è un po' frustrante che appena sento un nuovo aroma mi pare tanto buono e invitante, ma dopo pochissimo tempo non lo distinguo manco da un altro o quasi...
ho provato a inframezzare un po' di menta (come suggeritomi qua sul forum), provo a variare parecchio gli aromi e pure gli atom e i wattaggi...provo a cambiae "fumata" (ad esempio trattenendo più a lungo il fumo in bocca e rigirandocelo) ma la questione di fondo rimane...inutile dire che ha il suo peso nel non farmi sentire troppo soddisfatto e quindi ricercare la sigaretta di tabaco rollato...
devo rassegnarmi?
p.s. grazie a tutte le persone pazienti qua dentro che si prendono la briga di rispondere a quelli come me che fanno domande un po' banalotte![]()
Segnalibri