Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rda vs rdta

Predefinito Rda vs rdta

Ragazzi, ciao a tutti, ho già cercato in giro ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi quindi mi rivolgo a voi.

Domanda semplice semplice: quali sono i pro e i contro degli rda e degli rdta comparati tra di loro? Non utilizzando il bf ovviamente. Faccio questa domanda perché in giro vedo quasi sempre rda e non capisco il perché dato che gli rdta offrono la possibilità di contenere, anche se con pochi ml, il liquido, deduco quindi siano più comodi diciamo.

Per cui mi è sorto il dubbio di quale siano i pro e i contro dei due e perché ne vale la pena di uno i dell'altro. Grazie mille a chi risponderà!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Con un RDA per alimentare la coil sei costretto, ogni tot..., a far cadere alcune gocce di liquido da un boccino. Questa operazione può essere, per alcuni, poco pratica visto che va fatta ogni 4-5 tiri.
    Per ovviare a questo sono usciti gli RDTA, cioè atom da dripping con un piccolo serbatoio di liquido sulla parte superiore. Tramite pressione il liquido gocciola sulla coil e l'alimenta.
    Quale è il migliore ? Sono uguali, cambia solo il sistema di alimentazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    Con un RDA per alimentare la coil sei costretto, ogni tot..., a far cadere alcune gocce di liquido da un boccino. Questa operazione può essere, per alcuni, poco pratica visto che va fatta ogni 4-5 tiri.
    Per ovviare a questo sono usciti gli RDTA, cioè atom da dripping con un piccolo serbatoio di liquido sulla parte superiore. Tramite pressione il liquido gocciola sulla coil e l'alimenta.
    Quale è il migliore ? Sono uguali, cambia solo il sistema di alimentazione.
    Per cui se non possiedo una box bf ma voglio un dripper, per comodità mi conviene un rdta che comunque ha un ottimo aroma giusto? O ancor meglio un rda/rdta

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Se non hai una box BF puoi usare sia RDA che RDTA (oltre il classico atom RTA). Sulla qualità dell'aroma è tutto da vedere... visto che è una sensazione molto personale. Anche un atom BF o RTA possono dare buoni aromi... altrimenti svaperemmo tutti in RTA.