Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: domanda stupida: accorciare tempi di maturazione dei liquidi per test

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Ahimé [MENTION=33693]Zio Endri[/MENTION]...temo che in questo caso il problema sia l'atom, il Berserker RDA: un vero bidone...e mi vanto pure di essere stato tra i primi a prendere la fregatura!

Predefinito

Ah... O.K.
    ..sai è il mio primo atom BF ed ho puntato al risparmio.
    Ho però un sogno che prima o poi diventerà realtà.
    Pensavo ad una buona batteria con DNA e ad un atomizzatore serio per guancia (ad es: Therion BF DNA 75 C con Speed Revolution).
    Grazie per il tuo parere sul Berserker.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Se vuoi andare al risparmio, ci sono cloni RDA/BF di tutto rispetto praticamente alla metà del prezzo del Berserker che è un atom progettato male e realizzato peggio! Per i tabacchi karma e strike hellfire cloni sono praticamente una garanzia. Se li volessi originali è difficoltoso trovarli.
    Per la box DNA75C, la Therion è una buona scelta: di altro c'è ben poco e si sale parecchio di prezzo...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

Ultimamente qualche Karma originale usato a buon prezzo salta fuori spesso... anche under rrp e con qualche accessorio.

Predefinito

Grazie ragazzi, consigli preziosi di cui terrò certamente conto al momento opportuno.
    Già che ci siamo, per l'atomizzatore, so che per i tabacchi un 14 mm sarebbe meglio in fatto di aroma ma sarei più orientato per un 18 che scalda meno, è più versatile ed più facile da rigenerare, che cosa ne dite? O un 16 mm?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito dimenticavo

Io l'unico modo che conosco per accorciare i tempi di maturazione e di farne poco.

Dimenticavo…. bisogna consumarli prima possibile.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=33693]Zio Endri[/MENTION]
    I 14mm sono atom che rendon bene con gli scuri ma la vita della coil si accorcia all’inverosimile.
    Un 18mm rappresenta probabilmente la scelta più equilibrata, versatile e pratica.
    Il classico Speed Revolution è tra i più usati ma lo trovo anonimo sia pur discretamente versatile.
    Il mio preferito resta il Karma (ho almeno una decina di atom da 14/16/18mm) che apprezzo tanto anche con qualche sintetico che vuole vapore secco. Apprezzo molto anche il baby nipple ma è un atom molto meno specifico per i tabacchi.
    Ultimamente sto apprezzando molto gli estratti anche con RTA come l’araman V2 e lo Spica Pro.
    Con il ‘900 sembra abbian fatto centro... niente di innovativo e rivoluzionario rispetto al messaggio che vedo spesso passare (il concept del deck è quello classico trito e ritrito) ma hanno fatto le cose per benino con un atom che, rispetto al Karma, ha una maggiore versatilità in termini AFC (assente sullo sharing lab) e 3 campane dal diametro differente che dovrebbe aiutare ad esaltare un estratto piuttosto che un altro.
    Sembra abbia una tendenza a ‘seccare’ molto il vapore... grande pregio che potrebbe rappresentare un ‘limite’ per chi è abituato ad un vapore più umido e corposo. In tal senso il caiman (22mm) potrebbe piacere molto di più!
    Quest’ultimo è quello che più mi incuriosisce tra i bottom air flow usciti di recente: ma me lo concedo solo se il myth di EVL dovesse deludermi. La camera molto piccola mi lascia intravedere qualcosa di buono ma non so se possa effettivamente risultar atom specifico. Anche perché l’AFC ha una portata max di 2.5mm: una voragine per la stragrande maggioranza dei vaper da estratti. Mi arriva domani e lo scopriró!

Predefinito

Interessantissimo, leggere queste cose sugli atom per tabaccosi scritte da chi indubbiamente ha personale esperienza mi é davvero di grande utilità.
    Grazie e... facci sapere la tua impressione del myth.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipporan Visualizza Messaggio
    per il pizzicore aprii anche un post, non riuscii a capie comunque il perchè (alle volte) mi viene (ho provato a cambiar base e aromi, ma non ho identificato un "pattern"), provai anche ad aggiungere un po' di acqua (5-10%) e lì per lì un po' sembrò migliorare (e poi mi è passato quasi del tutto, mi torna solo a piccoli sprazzi)...è fastidioso più che altro se ho già di mio qualche problemino alla gola in un determinato periodo (un banalissimo raffreddore): se fumo sigarette ovviamente peggioro clamorosamente, ma la ecig alle volte mi risulta quasi impossibile da fumare in quei momenti...non mi irrita (almeno, non non me accorgo) la gola, però mi fa il pizzicorino e quindi tossisco letteralmente ad ogni svapata...quindi cerco di star senza ma poi prendo in mano la cicca, e via così, in un circolo vizioso
    prova con liquidi a zero di nicotina, in genere è quel composto che pizzica la gola, tanto se non ho capito male sei già basso a % di nico, io l'ho tolta quasi subito perchè mi dava fastidio pure a basse concentrazioni e mi sono tolto pure la rogna di usare guanti e precauzioni varie per non entrare a contatto diretto con quel veleno, con il pg ti ci puoi fare pure il bagno

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    prova con liquidi a zero di nicotina, in genere è quel composto che pizzica la gola, tanto se non ho capito male sei già basso a % di nico, io l'ho tolta quasi subito perchè mi dava fastidio pure a basse concentrazioni e mi sono tolto pure la rogna di usare guanti e precauzioni varie per non entrare a contatto diretto con quel veleno, con il pg ti ci puoi fare pure il bagno
    la % di nic la sto dimunuendo, adesso sto provando la transizione da 9 a 6, ma zero è proprio impensabile per me...ci ho provato eh, quasi non mi accorgo nemmeno che sto fumando, davvero
    un po' di raschio in gola mi serve proprio, è quando il raschio (gradito) si trasforma in pizzicorino (fastidioso) che mi rende quasi impossibile lo svapo...fortuna che capita di rado!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123