Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Coils da 0.7 ohm per Aspire Nautilus

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito Coils da 0.7 ohm per Aspire Nautilus

Ho da poco visto che sono uscite queste coils sub-ohm per nautilus, e ne sarei interessato: con tutti gli atom che ho avuto ho sempre avuto una marcata preferenza per le coils con resistenza minore (anche x nautilus preferisco le 1.6 rispetto a 1.8)
    la domanda è quindi scontata: qualcuno le ha provate? come sono?
    Io ho un nautilus mini e un K3
    grazie

- - - Updated - - -

ah, tenuto conto di una cosa: ricerco in particolar modo la resa aromatica!!

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito

Sono coil che esistono da parecchio tempo e sono ottime sia come aroma che vapore.
    Io le uso ogni tanto sulla billet box anche con liquidi 70/30.
    In ogni caso con quello che costano fai prima a provarle.

Predefinito

[MENTION=28884]Strange[/MENTION] su billet utilizzi solo coil nautilus? differenze con le coil kanger?
    In realtà volevo prendere la billet ma la vedo sprecata per utilizzarla con coil..

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer

Predefinito

In verità la billet la uso con tutte le rba rigenerabili (vapeshell, exocet etc etc) ma mia madre che l'ho convertita allo svapo, usa la billet sia con le coil del nautilus, sia con le kanger.
    Ovviamente ho provato anche io e la differenza è sostanzialmente nell'ariosità....le kanger sono molto più ariose. Aromaticamente meglio quelle del nautilus anche se di poco.

La billet invece ha un senso con queste coil....fa un botto di vapore, aromaticamente è assolutamente decente e azzera molti sbattimenti.
    Con i liquidi giusti ci fai 20 giorni (anche di più) con una singola coil.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito

sono ottime sia come aroma che vapore
    perfetto, tutto quel che volevo sapere!!!
    io uso liquidi 50/50 o 50/40/10, immagino vadano bene lo stesso...
    visto che ci sono e sei stato tanto gentile da darmi una mano, ti chiedo anche:
    che intendi dire con
    Con i liquidi giusti ci fai 20 giorni (anche di più) con una singola coil.
    ci sono tipi di liuidi che fanno durare di + o di - le coils??

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipporan Visualizza Messaggio

ci sono tipi di liuidi che fanno durare di + o di - le coils??
    Certo....gli aromi sintetici chiari sporcano poco le coil quindi durano di più.
    Gli aromi #estratti/macerati presentano impurita che attaccano la coil in maniera più aggressiva, la quale si deteriora molto più in fretta.

Per esempio....con un tabacco #estratto/macerato in media fai dai 3 ai 10ml al massimo poi devi cambiare coil.
    Con un sintetico chiaro riesci a fare anche 100ml con la stessa coil.

Ci sono coil complesse (alien, fused etc etc) con cui riesci a fare anche 300ml previo frequente pulizia della coil e leggeri dryburn tra un cambio di cotone e l'altro.

In conclusione, la longevità della coil è determinata dal liquido che svapi e da quanto le deteriora.

Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

dai 3 ai 10ml e poi si butta via tutto????????
    io ho preso (per la prima volta) un burley de "la tabaccheria" che se non erro sono #estratti/macerati...quindi dopo poco dovrò buttar via le coils???

grazie delle delucidazioni...sapevo che gli estratti/macerati lasciavano maggiori residui sulle coils e quindi si dovevano cambiare più spesso, ma non pensavo così tanto spesso!!!
    Ultima modifica di pipporan; 28-07-2018 alle 19:32

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer

Predefinito

Con gli estratti/macerati di tabacco non fai mai più di 10ml. In media è più facile fare dai 3 ai 6ml e questa media si abbassa se usi coil prefatte poiché con questa tipologia di aromi durano meno di una coil fatta da sé usando atom rigenerabili.

Io svapo generalmente solo tabacchi quindi rigenero 1 o 2 volte al giorno ma ormai rigenero ad occhi chiusi quindi ci metto 5 minuti al massimo.

Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

Io svapo generalmente solo tabacchi quindi rigenero 1 o 2 volte al giorno ma ormai rigenero ad occhi chiusi quindi ci metto 5 minuti al massimo.

cioè ti ricrei una testina anche due volte al giorno, in 5 minuti???
    complimenti per la destrezza, ma soprattutto per la determinazione

una volta ci ho provato...ho perso 2-3 ore a cercare un negozio a firenze che avesse il materiale (peraltro, preso un po' a caso), speso 20 euri, perso un altro paio d'ore tra vedere tutorial e provarci (non ricordo, probabilmente le testine joyetech egrip 1)
    risultati: al primo tentativo non tirava
    al secondo aveva un sapore di rogo di gomme usate
    al terzo non tirava di nuovo, o si bagnava troppo e friggva non-stop, non ricordo
    insomma, un'attività che temo non faccia troppo per me

Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

provate oggi le coils da 0.7 sul nautilus mini...sarà che la coil nuova fa sempre un bell'effetto, ma mi sembra moooolto soddisfacente...con stesso wattaggio: buona resa aromatica, il fumo mi pare molto di più;forse è leggermente più caldo, ma non sono sicuro