Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Aromi più o meno concentrati

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito Aromi più o meno concentrati

ultimamente ho rinnovato il parco aromi, dato che erano ormai agli sgoccioli...prima, avevo svariati liquidi della FA e della atmos lab, più alcuni acquistati già usati sul forum (vecchi e quindi un po' svaniti)
    pur dedicando un po' di tempo alla ricerca su google, mi sono stupito che la quasi totalità degli aromi va diluita al 10% o più, pena il sentir poco l'aroma (soprattutto per me, che non ho una percezione finissima a livello gustativo-odoroso)...quelli della FA li diluivo dal 2 al 4%, quelli della Atmos 4 o 5%...questi nuovi minimo il 10% (e trattasi di molte marche diverse, dalla lop alla cappella, king liquid, la tabaccheria, molinberry, svapo quadrato,tasty haze)
    qualcuno sa consigliarmi aromi con % di diluizione più basse (ovviamente, con prezzi similari e che siano piaciuti:-) )???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

Ormai quasi tutti da diluire al 10%, ma nella linea della twisted ce ne sono ancora molti con diluizione minore (3%/5%) e sinceramente a me piacciono molto, prova a dargli un occhio..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini/K3, GS Basal/ GS Air MS, ISub-S, Ego V2; EX: justfog 1453, egrip, egrip VT, GS Air 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ormai quasi tutti da diluire al 10%, ma nella linea della twisted ce ne sono ancora molti con diluizione minore (3%/5%) e sinceramente a me piacciono molto, prova a dargli un occhio..
    ottimo, saranno nel mio prox acquisto, assieme ad atmos lab!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

qualcuno ne conosce altri?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

[MENTION=25962]pipporan[/MENTION] forse i Club de Dampher ma [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] ne sa di sicuro di più che li ha presi ultimamente ma credo che sono tabaccosi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Sì, sono tabaccosi...forse i migliori tra quelli sintetici che ho provato. E si diluiscono in percentuali che vanno da 1,5 a 2,5%. Impestano l'ambiente quando sono ancora sigillati...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    BF

Predefinito

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] e le coil? Impestato molto anche quelle?

Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

ah sì!!!li ho provati...ne avevo presi un paio dal sommo sommelier numeror...miniboccette da pochi ml, mi pare di ricordare...però non mi fecero una grande impressione...dovevano essere tabaccosi, ma erano speziatissimi (inutile dire che il tabacco non lo ricordavano manco alla lontana, ma quello vale per il 100% degli eliquid da me svapati finora), un sapore forte ma strano...ed è vero sul forte odore: da sole due boccettine (mi pare da 2ml ciascuna) passavano sopra ad altri 30 aromi nella scatola in cui le tenevo!!!
    peccato però che si possano ordinare solo dal loro sito tedesco, non ho trovato rivendatori italiani...in compenso però, adesso sembrano avere ampliato la gamma, sul loro sito c'è molta scelta, anche se non sembrano essercene nessuno col marchio "club de dampfer"...boh

@nagaraka e le coil? Impestato molto anche quelle?
    non ricordo di aver notato niente del genere all'epoca, però sono passati più di due anni, e avevo 3ml in tutto di quegli aromi, quindi potrei non ricordarmi

- - - Updated - - -

vedo ora da questo topic:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ne-ragionevole
    che alcuni aromi TOB (dal loro sito, produzione italiana, con tabaccosi estratti), fruttati e altri, hanno percentuali tra il 5 e il 10%

i T-svapo invece hanno diluizione consigliata tra l'1 e il 5%!!!

alcuni della eliquid-france anche hanno una diluizione bassa (pochi)

i twisted vaping (o twisted flavour, nome diverso ma il logo è il solito) stanno mediamenente a diluizioni intorno al 10%, ma alcuni le hanno + basse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

Club der Dampfer ha una vasta scelta anche di mentolati e fruttati, ai tempi il buon [MENTION=15288]Numenor[/MENTION] ne contò una cinquantina (qui le sue recensioni http://bit.ly/2LO22mE ). è da un annetto che non vado sul loro sito ma dovrebbero sicuramente esserci. Con i tabaccosi le coil rimangono pulitissime, almeno con quelli che uso io (1, 7, 13, 35), e li preparo tutti all'1,5% (imho si potrebbero preparare anche all'1%). Si possono reperire anche su un altro shop, lo posto sperando di non infrangere regole https://www.savevape.nl/nl/aromas-eu...oma-cdd/tabak/

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=30031]FC82[/MENTION] posso confermarti che le coil viaggiano a lungo con i CdD! [MENTION=25962]pipporan[/MENTION], non so quali esemplari tu abbia provato...però di sicuro almeno il CdD N1 ricorda un tabacco secco e legnoso. Certo neanche questo può fare concorrenza ad un estratto, ma è normale. Come già precisato da [MENTION=18838]Hulot[/MENTION] la concentrazione può essere anche inferiore a quella consigliata: forse la tua diluizione non era sufficiente. Comincia con una percentuale inferiore e vedi come li trovi. Fai sempre in tempo ad aggiungere qualche goccia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima