Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Setup per ricominciare/rismettere

Predefinito Setup per ricominciare/rismettere

Buonasera a tutti!
    Come noterete dal mio profilo, da bravo pirla ho ricominciato a fumare ormai da un paio d'anni, ma credo sia giunta l'ora di smettere e ricominciare a svapare.
    Avrei quindi bisogno di un aiuto per "aggiornarmi" a quello che sono le disponibilità odierne, avendo già notato che la mania del wattaggio imperversa ancora (si è poi scoperto se sia sensata o meno?) mentre diversi "player" sono morti (ad esempio ProVape - mai l'avrei immaginato) ed altri nuovi paiono far faville.

Orbene, ai tempi avevo trovato il mio settaggio ideale con Provari 2.5 (18650), Kayfun 4 (clone), Expromizer e Arashi v2 (genesis), ma immagino che la naturale evoluzione tecnica abbia portato prodotti nettamente migliori e/o più economici.

Per questione sia estetica che di performance (sulla carta) stavo adocchiando Geekvape Aegis come alimentazione e Zeus oppure Blitzen come atom - che ne pensate? Pro? Contro? C'è di meglio a prezzo inferiore?

Ogni commento sarà ben accetto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius

Predefinito

Certo che dal Provari alla Geek da 100 W è un bel salto. E sì, su quella bestia con le 26650 ci puoi montare di tutto. Quelle batterie non sono comuni, non le ricarichi certo via USB, e se è per usarla con l'adattatore ... boh.
    Quindi: ti servono più dei soliti 50/70W?
    Hai ragione sull'evoluzione delle box; potenza, TC e Replay etc a prezzi ragionevoli.
    Gli atomizzatori sono al palo, a prezzi assurdi se confrontati con le box.
    Però ho una certezza: i consigli in questo campo valgono pochino.
    Stando nei RTA, per svapare ad una potenza diciamo tripla del Provari, sui 40 W, mmmh.
    Rimetterei in servizio il KF4 e l'Expromizer, poi, con le idee più chiare, vedremo.
    Bentornato
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Predefinito

Ehm... gli atom "non sono più tra noi": la moglie ha deciso che era ora di farli sparire...
    Per la potenza erogata non credo mi servano più di 20-25W, ma la durata delle batterie è fondamentale - devono farmi l'intera giornata.

Un'altra domanda: cosa sono tutte queste restistenze alien, clapton e simili? Valgono la pena?

Per il bentornato ti ringrazio, ma sono ancora in fase preparatoria