E svapo ancora mica l'ho abbandonato!! solo che la mia partecipazione al forum non è più attiva come un tempo, il motivo mah.. probabilmente un "downgrade" del mio hardware in funzione del massimo della praticità e un pò di cinismo, da tempo ormai sono tornato al BF con una semplice pico squeeze e goon da 22, niente più tank perchè in bottom feeder so che se stecco è perchè non ho squonkato e non devo cercare altri motivi per mancata alimentazione della coil, la squeeze ha il sistema di refill più comodo al mondo non ci sono tappi da svitare ne boccette con scomodissimi tubicini da togliere (soprattutto da rimettere) il goon poi lo potrei rigenerare ad occhi chiusi anche con un filo di lana che tanto mi appaga lo stesso! per cui direi che la ricerca del sacro graal si è fermata qui, la trappola sta nel pensare che potrebbe esserci altro che potrebbe "appagare" di più ma non lo saprai mai finchè non compri ed io di soldi ne ho spesi veramente troppi, è arrivata l'ora di dire basta e limitare le spese giusto ai ricambi necessari, magari qualche aroma nuovo ogni tanto ma cerco di non andare oltre.
dopo questa divagazione rinnovo i saluti e ringraziamenti al forum ciao!!
Segnalibri