Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio atomizzatore per tiro di guancia

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf Pico

Predefinito Consiglio atomizzatore per tiro di guancia

Salve,
    quali sono i migliori atomizzatori per tiro di guancia di tipo tank con coil prefatte oggi disponibili sul mercato?

Secondo me, il prodotto ideale in questa categoria dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
    • serbatoio da almeno 4 ml e oltre (con buona pace della TDP);
    • buona resa aromatica (coil a mesh?);
    • ricarica facilitata dall'alto (tipo Eleaf Ello Duro);
    • asole di alimentazione abbastanza ampie da consentire l'utilizzo di liquidi 70/30.

Stranamente, non ho ancora trovato un atomizzatore con queste caratteristiche. Gli unici disponibili sono per il tiro polmonare (come il citato Ello Duro e i vari Baby, Big Baby, ecc.).
    Finora ho usato il Nautilus 2 che risponde alle mie esigenze solo in parte. Ho comprato anche il Nautilus X ma l'ho messo da parte dopo qualche tiro perché scalda troppo e produce poco vapore (per citare solo i difetti principali).
    Possibile che i produttori non abbiano ancora pensato a colmare questa lacuna nel mercato? Sono forse l'unico a sentire l'esigenza di un prodotto con queste caratteristiche per il tiro di guancia? Oppure mi sono perso qualcosa?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Giustamente parli di "prodotto ideale"... difficile trovare un atomizzatore a coil prefatte che racchiuda tutte quelle caratteristiche.
    Buona la scelta del Nautilus 2... in questo ambito forse è il migliore. Potresti provare con un Aspire Triton Mini di cui ho sentito parlar bene. Ci puoi usare anche le coil del Nautilus da 1.6 e 1.8 ohm. Dovrebbe avere un tiro contrastato ma un pò più arioso del Nautilus 2. Prova a informarti.

Perchè non passi ai rigenerabili ? La scelta sarebbe sicuramente più ampia.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf Pico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    Buona la scelta del Nautilus 2...
    In effetti mi da molta soddisfazione, ma con un tank da 2ml devo ricaricare spesso e quando sono in giro è fastidioso anche perché la ricarica è molto scomoda. Inoltre devo limitarmi a liquidi poco densi (50/50).

in questo ambito forse è il migliore.
    Lo sospetto anch'io, purtroppo.

Potresti provare con un Aspire Triton Mini di cui ho sentito parlar bene. Ci puoi usare anche le coil del Nautilus da 1.6 e 1.8 ohm. Dovrebbe avere un tiro contrastato ma un pò più arioso del Nautilus 2. Prova a informarti.
    Se non ricordo male, avevo già visto qualche recensione. Sicuramente approfondirò. Grazie per la dritta!

Perchè non passi ai rigenerabili ? La scelta sarebbe sicuramente più ampia.
    Hai ragione ma la pigrizia finora mi ha tenuto lontano dalla rigenerazione. Forse prima o poi mi deciderò a fare questo passo o forse nel frattempo subentrerà una nuova tecnologia che risolve il problema (vedi Joyetech Riftcore Duo)

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma

Predefinito

A mio parere meglio del nautilus c'è il Kabuki.
    Monta le stesse coil del nautilus 1 (1.8/1.6/0.7ohm) e del Triton Mini ma in virtù della conformazione della camera ha una resa aromatica superiore.
    Questi i pregi.
    I difetti (che poi lo sarebbero per te) sono la capienza (2ml in rispetto delle norme TPD) e il refill dal basso.
    Esiste anche una versione da 3ml pre-TPD....magari ti dice bene e la trovi da qualche parte.

Parlano un gran bene dello Zenith by Innokin...sul tubo trovi alcuni video interessanti.
    4ml di capienza e top refill....il prezzo è assolutamente abbordabile.
    Forse ad oggi è il tank MTL a coil prefatte più performante e completo per caratteristiche generali....sulla resa non mi pronuncio non avendolo mai provato ma si sa che nello svapo è tutto soggettivo perciò potresti dargli una chance e al limite rivenderlo su qualche mercatino qualora non ti trovassi bene.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mmrzvk

Predefinito

Cercavo anch'io un atom con queste caratteristiche, per i momenti in qui non ho tempo/voglia di rigenerare...
    Ho preso Nautilus X con adattatore da 4 ml e Nicolas che ha 3 ml di capienza però.
    Ottimi tutti e due.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf Pico

Predefinito

Alla fine ho preso lo Zenith. Per ora, contentissimo del mio acquisto. Grazie a [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] e a [MENTION=28884]Strange[/MENTION] per i loro preziosi consigli.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Buona scelta [MENTION=33971]dhyanan73[/MENTION].