Buonasera a tutto il forum,anche se sono le 3 di notte
mi presento mi chiamo Vittorio e ho cominciato a fumare sigarette dall'età di 16anni,ne ho 32 e sono passato da circa 6 mesi al tabacco.
non sono mai stato un fumatore accanitissimo,la mia media era di circa 15 sigarette al giorno,salvo momenti particolari in cui bruciavo anche un pacco intero. passando a fumare tabacco ho riscontrato una miglioria sul lato economico ma oltre quello non credo sia cambiato molto.
veniamo al dunque...da sempre scettico sulle e-cig, da una settimana ho deciso di provare ad entrare in questo mondo. ***** raga mi sono pentito di non averci provato prima,mi sto documentando sempre più sull'argomento e devo dire mi sto appassionando molto,ho acquistato una p16a di justfog,ho letto che per chi comincia è un ottima scelta ed in effetti mi sto trovando benissimo anche se vorrei già acquistare la mia prima box.
che dire,spero di continuare ad acculturarmi sempre di più e poter scambiare con voi chiacchiere sempre più elaborate sull'argomento,non fumo da ben 8 giorni già, sto svapando un TOB black a 9,5 di nicotina e nonostante tanti mi abbiano detto che avrei alzato il tiro almeno fino a 14,per adesso non sento la necessità di andare oltre.
scusate se mi sono dilungato
faccio ancora un saluto a tutti!!
Segnalibri