Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio per climatizzatore portatile

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino

Predefinito consiglio per climatizzatore portatile

salve a tutti dopo un po di assenza mi rifaccio vivo per porvi un quesito che c'entra piuttosto poco con lo svapo

devo acquistare un climatizzatore portatile, ma non ci capisco veramente niente e purtroppo le possibilita' di trovare informazioni in rete e praticamente pari a zero se escludiamo qualche sito di consigli acquisti che recensisce praticamente ogni prodotto senza averlo mai visto tipo

se devo essere sincero per le mie esigenze, cioe raffreddare una stanza di 3,5metri cubi(proprio cubi non quadri) in cui suono in cui il clima starebbe all'esterno a cui farei un collegamento per portare all'interno l'aria fredda andrebbe benissimo qualsiasi climatizzatore anche il piu scalcino

pero visto che tutto sommato prendere proprio mondezza non mi va,pensavo a prendere qualcosa di almeno vagamente accettabile, in particolare avevo pensato ad un delonghi di fascia bassa che insomma hanno inventato loro il clima portatile, immagino che male non vadano

solo che mi interessava sapere ad esempio andrei a pagare piu il nome che l'effettiva qualita e a quel punto se con la stessa cifra, sui 350 euro andrei a trovare qualcosa di meglio con un marchio meno noto

diciamo che quello che mi attizzava particolarmente dei delonghi e che non c'e da svuotare l'acqua pero la cosa mi interessa fino ad un certo punto

grazie a tutti per l'interessamento

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

Io posso consigliarti questo perchŔ l'ho visto all'opera😀 costa un pˇ di pi¨ del tuo budget ma funziona alla grande, l'unico problemino di questi condizionatori Ŕ che sono un pochino rumorosi.
    Riguardo al prodotto rinfresca/ surgela😀

De Longhi Pac N87

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di art1964; 23-06-2018 alle 19:27

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino

Predefinito

grazie della dritta, sforarare un po' col budget non Ŕ un problema,aspetto se qualcuno a qualche altra dritta altrimenti procedo con l'acquisto di quel modello

fortunatamente il rumore non Ŕ una priorita, la stanza Ŕ completamente insonorizzata e anche per entrare il flusso d'aria passa attraverso un grosso filtro acustico che non dovrebbe avere particolari problemi ridurre al minimo il problema

thanks

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Da Amazon, "Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu"
    Leggi le recensioni.
    Il mio business Ŕ la climatizzazione, se spendi poco avrai assistenza zero, ma il bello dei cndz Ŕ che se sopravvivono alla mortalitÓ infantile sono eterni.
    E comunque i compressori (piccoli) in IT non li costruisce nessuno
    Buon fresco
    Ultima modifica di Moebius; 23-06-2018 alle 22:40 Motivo: Orto
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010