BF single coil, ingresso aria alto.
Se date un'occhiata a U-Odis e a questo esperimento vedrete che è un qualcosa che avevo immaginato.
Avrei preferito una taglia ridotta, ma vedremo.
BF single coil, ingresso aria alto.
Se date un'occhiata a U-Odis e a questo esperimento vedrete che è un qualcosa che avevo immaginato.
Avrei preferito una taglia ridotta, ma vedremo.
Moebius
Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010
Dovrebbe arrivarmi ogginon ho idea di come renda, sono curioso. Ad ogni modo se dovesse piacermi ringrazierò [MENTION=2976]Moebius[/MENTION] piuttosto che i filippini
![]()
Sembra interessante, qualcuno ha provato questo Kaonashi?
[MENTION=16252]mpanda[/MENTION]
Chiedi a Destyny![]()
Lo farò, abbiamo giusto un incontro 'svapatorio' in predicato ricorrente.
Anche se una bella recensione 'old school' di [MENTION=28581]destyny[/MENTION] ci starebbe proprio bene.![]()
...e c'è anche la versione 'gold' che per un 'tamarrone' come me andrebbe benissimo!![]()
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] mi ha parlato molto bene di questo atom, sia in versione originale sia in clone.
Me ne aveva già parlato qualche mese fa ma non lo ricordo a causa dell'anzianità galoppante che mi divora.
Il fatto è che quando 'lui' (egli) ti parla di atom non te ne parla di 1 solo... ma di 10, e hai voglia di ricordare tutto!!!!!![]()
Be, esteticamente molto carino. Poi la versione con il deck oro secondo me fa la sua sporca figura. Single airflow, tiro un po’ aperto per i miei gusti, per questo ho trovato migliore chiuderlo per metà. Ogni atom da flavor che provo ha la stessa coil: una flavor fused di coil’sclub da 0.3ohm, che sono le migliori Coil da flavor per i miei gusti. Secondo me, a differenza di tutti gli atom da flavor che ho provato, questo è quello che produce un vapore e un aroma che più mi colpiscono: il vapore è umido e corposo sul palato, non è troppo caldo e l’aroma è fantastico. Mi è arrivato uno skyfall l’altro giorno. Provato con stessa coil, ma non ottengo la stessa sensazione. Provato il venna (nuovo haku) e si avvicina di più ma il vapore rimane più caldo. Il convergent idem come il venna. O atty x ni, nel senso sta un filo sotto a quelli appena elencati.
Secondo me, se vuoi questo atomizzatore avesse un tiro di default un po’ più chiuso e contrastato, mantenendo la stessa resa, sarebbe il mio preferito in assoluto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri