Chi mi conosce sa la personale predilezione verso Golden Greek. Oggi Imeo ha postato le foto del suo primo rda: dall’ideatore dello svapo moderno mi aspetto molto.
![]()
Chi mi conosce sa la personale predilezione verso Golden Greek. Oggi Imeo ha postato le foto del suo primo rda: dall’ideatore dello svapo moderno mi aspetto molto.
![]()
[MENTION=29684]pierfedrizzi[/MENTION]
Ma è un 18mm? O 22mm?
L’asola mi ricorda il Viper X o il 2 ma la presa d’aria è quasi a filo del top
del cap!
Non riesco a capire se abbia anche una presa d’aria alla base del deck!
Qualche dettaglio in più dall’ideatore dello svapo moderno?
Tra le prossime uscite mi stuzzica molto il ‘900!
Direi che è un 22mm. L’aria sembra arrivare da sopra anche se lo scasso sotto ti fa pensare ad una seconda presa. Sono curioso di capire se anche qui ci mette lo springomizer...
Minkia Imeo va sui bf.
Springomizer?
No, grazie.
Springomizer è solo un’opzione che lui offre con i Tilemahos e che, gestita bene, ha un suo perché. Personalmente non credo che lo riproporrà sul bf, la vedo più per Atom da 22mm e seguenti.
Di sicuro Imeo non è mai banale nelle sue soluzioni e se ha deciso di passare al bf qualche cosa di nuovo lo metterà. Staremo a vedere. Di certo i bf hanno bisogno di qualche innovazione, vedi Strike hf, perché di recente in molti hanno seguito le soluzioni alla Hadaly.
Qui il video di Imeo sulle scelte costruttive dell’Rda.
Interessante la possibilità di svitare la parte inferiore del,deck per una gestione ottimale del pin.
Anche GG sceglie una tipologia di atom importante per massa dell’acciaio, come HF, così da garantire consistenza ad aroma e vapore.
Nei prossimi giorni seguiranno altri video con la consueta (non) qualità di Imeo, il quale - per fortuna - è molto più bravo a costruire atom.
https://youtu.be/PZqeboIoR6Y
Mi sembra che la qualità del video sia sensibilmente superiore a quella del suo inglese!![]()
Sulla massa d'acciaio ho qualche dubbio... sarà forse come dici tu, ma quando si surriscalda è un problema. Se vai di chainvaping sullo Strike, dopo qualche minuto è ancora caldo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ecco la sorpresa di Imeo: un Rda che può diventare un Rta, grazie al sistema di torrette mobili, passando per due diversi tipi di campane. Geniale. Vediamo come funziona. Unica perplessità le torrette, in stile Cloud chasing Tsunami.
Svelato anche il nome: GG Amadeus Rda.
https://youtu.be/Kek1lJej8ik
Qorax, dopo la dipartita di Vapourart, ha shiftato verso GG
Facciamoci un giro al Jet Market conApuQorax:
Segnalibri