Originariamente Scritto da
nicolasan
Tra luxotic e squeeze, non vedo tutto questo upgrade se non una pura questione estetica e pratica.
Preferisco la luxotic ma se riesco a montar una siliconica decente sulla squeeze, quest’ultima potrebbe guadagnare molti punti.
La mia luxotic (amore a prima vista e la trovo comoda... ma un po’ pesante) non ha dato al momento problemi di perdite che sembra si siano presentatati su qualche esemplare. Sembra comunque di facile risoluzione aggiungendo un o-ring in prossimità del pin.
Se non lo hai già fatto ed hai voglia di sbatterti con un po’ di teoria una full mech rappresenterebbe un upgrade... ma solo con cognizione e prudenza.
Una vw potrebbe rappresentare un vero cambio di marcia garantirtendoti una maggiore flessibilità nella gestione delle coil che monteresti suo tuoi atomizzatori.
Recentemente sono uscite interessanti box bf a prezzi abbastanza contenuti:
Mi vengono in mente la Anita di Arctic Dolphin, la Pulse 80w di Vandy Vape e, se vuoi dedicarti ad un vaping più spinto, una gbox 200 di geekvape a doppia cella (18650... ovviamente le dimensioni sono più importanti!).
Ma il vero upgrade sarebbe dedicarsi al TC, secondo me.
Le variwatt da me citate hanno modalità per vaping termocontrollato ma, a quanto leggo, le prestazioni in tale modalità sono piuttosto basse.
Ci sarebbe la vt inbox di hicigar che, nonostante qualche problemino, ha riscosso grande successo.
Monta un dna75. Nota, peró, che il tc richiede parecchio sbattimento.
Per i tank, prima di tutto ti servirebbe una box dedicata... ne esistono di varie fasce di prezzo... ma sono veramente ignorante in materia e non credo di esser in grado nemmeno di indirizzarti. Per l’atom... i due dripper in tuo possesso sono profondamente diversi... non saprei proprio da dove incominciare!
Segnalibri