Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Passeggiata tra gli stand dell’ Hall of Vape Stuttgart 2018

Predefinito Passeggiata tra gli stand dell’ Hall of Vape Stuttgart 2018

Per chi, come me, non ha mai partecipato ad una fiera di settore, trovo carino questo video di Todd che ci propone una passeggiata tra gli stand, prima che la fiera sia aperta al pubblico.

Tra le cose più interessanti della fiera (per me), la presentazione di una nuova bf art&mod con board dicodes... no bf60... credo sia la stessa board dell’ultimo tubo... con un risultato simile alla mitica RIALU SQR di Lee Ash... purtroppo passato a miglior vita qualche settimana fa... con uno schermo molto piccolo e tutte le selezioni via tasto fire (almeno credo... ero fermo al primo extreme ... e solo la submonkey m’key#60, per fortuna, mi ha fatto riavvicinare alla board tedesca!). Ovvio che parlo di concezione della box... le forme sono nuove ed originali pur richiamando allo stile tipico del marchio.
    Sembra che dicodes si stia iniziando a riaffermare in Italia dove le mech l’avevano fatta da padrone nell’ultimo periodo.
    Interessantissima anche la Palm di MM VAPOURS (Grecia) che propone, con lo stile e la forma che la contraddistingue da quasi un anno, una dna75c con 21700. La full black con tasti neri mi fa impazzire per eleganza, dimensioni e sembra essere di una comodità disarmante.

Lo Skyfall, invece, mi fa masticare amaro!

Buona visione!
    Ultima modifica di RallyRace; 07-05-2018 alle 09:51

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Che bello. Una fiera piena di hardware...e che hardware !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Che robetta eh.

Predefinito

Al minuto 7 circa mi sembra di aver intravisto un nostro conoscente.
    Sì è aperto un mondo con il vaping comunque, leggi e leggine varie non riusciranno mai a buttare a terra la macchina che si è messa in moto, e che ha contribuito a mettere su nuovi lavori artigianali che oggi, era di computer e internet, rappresentano davvero un mezzo miracolo.

P.s.: vorrei essere lì con un millino in tasca, magari due....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Io sono appena rientrato da questi due giorni veramente intensi, a questo giro ho anche collaborato allo stand di SVA ed ho vissuto le cose anche da dietro le quinte e la cosa è stata molto interessante e faticosa.
    Gente? Tantissima, con personaggi che sono arrivati da USA, Malesia e Messico tra le tante nazionalità che ho incontrato...moltissime le facce note che ho incontrato e tanta, tanta, tantissima roba alcuna disponibile ed altra sold-out in pochi minuti dopo l’apertura, altra ancora centellinata o battuta in riffa.
    Per me non è la prima fiera internazionale e quel che vi posso dire è di andarci e di andarci con lo spirito giusto, serve la voglia di mettersi in coda all’ingresso per essere tra i primi agli stand “giusti”, serve la voglia di improvvisare perché quel che si ha in mente di prendere potrebbe non essere disponibile o magari c’è l’occasione di portare a casa un pezzo difficilmente reperibile presso i nostri soliti canali, serve una valigia di soldi o un PayPal bello carico e la capacità di essere flessibili e rapidi negli acquisti. Non è facile, serve la voglia ed il tempo di spostarsi e la conoscenza dell’Inglese è fondamentale per relazionarsi con gli altri, sia in fiera che nel dopo-fiera, ma ne vale maledettamente la pena io sono rientrato da 72h in cui ne ho dormito circa 12 in totale ma mi sono divertito come poche volte in vita, ho comprato una combo che non avevo assolutamente preventivato di acquistare ma l’occasione fa l’uomo ladro e la combo di Armor Mech 2.0 (upgrade silver) con Armor 2.0 all-black (metal) è come un goal da centrocampo.

È tutto molto strano questo “meccanismo” ma va compreso, accettato ed apprezzato perché la TPD rimane un fastidio ma in queste occasioni viene paradossalmente dimenticata. Il mio bilancino personale è il seguente:
    Fatica 10/10
    Divertimento 10/10
    Relazione umane: incrementate
    Bilancio economico personale: disastroso!

Predefinito

Sei passato al lato oscuro dell’erogazione! Dark Lordbyron77 2.0!

Nota per i mod: ho sbagliato il titolo della discussione. Vape e non Fame!!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

quella vien girando... la fame
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Lo Skyfall, invece, mi fa masticare amaro!
    Perchè mai?
    p.s.
    la A&M col dicodes l'ho vista dal vivo, anche se prototipo, purtroppo mi è sembrato che le forme aggraziate vadano a farsi benedire

Predefinito

[MENTION=28952]mbenz[/MENTION]
    Mi aspettavo un po’ più di innovazione: qualcuno avrebbe avuto da ridire se si fosse chiamato Wasp Nano 2.0?
    Puntare su un single coil a disposizione centrale con doppio airflow contrapposto canalizzato (sarà possibile escluderne uno totalmente?), mi sembra più un cavalcare l’onda del momento senza preoccuparsi troppo di rinnovare o rivoluzionare il vaping a cui siamo abituati.
    A seconda di come sarà configurato, non dovrebbe rendere tanto diversamente da un Concorde, un Wasp Nano, un Supersonic! Andrebbe visto l’interno della campana ma... non credo ci siano richiami allo Sky dove, la particolare forma della camera di vaporizzazione bombata e dal camino quasi inesistente, si prestava a dei richiami sia estetici sia prestazionali con una resa fedele a chi si era innamorato alla particolare resa aromatica dello Skyline.
    Troppo poco il solo ‘air disk’ come richiamo al marchio!
    Lo trovo un progetto anonimo con richiami ad altri atom (un po’ come per l’Ares dove il progetto finale sembrava un mix di soluzioni viste su altri atom)... senza un anima... senza un’idea ed una concezione di vapore ben precisa!
    Esteticamente non sembra male... ma su piccole box come Frank o Armor mi dà l’impressione di esser un po’ troppo ‘mastodontico’ e sproporzionato. Vorrei vederlo anche su altri tipi di box ma... da alcune foto postate dava quasi l’impressione di esser un 24mm!
    Perché comprarlo? Il tipo di vapore e di resa aromatica credo sará distante dallo Skyline. Chi si aspettava uno Skyline squokabile resterà secondo me deluso.
    Riuscirà a migliorare ed innalzare le prestazioni di atom similari?
    Ma forse erano solo le mie aspettative ad esser troppo alte e, in fondo, lo Skyline ha rappresentato per me un game changer solo perché la mia esperienza, prima di averlo, era limitata ad un numero di atom troppo ristretto e poco variegato.
    Vedremo... ma credo che sia un atom di cui posso fare a meno!

Riguardo la Cult... non so se qualcuno dispone delle autorizzazioni necessarie per postare la foto dell’ultima box (foto 8) del post di presentazione sul gruppo del distributore: quello stab, per me, le dona particolarmente... e le curve mi sembran sempre quelle: rivisitate, rinnovate ma ti lascian quel solito segno indelebile nella memoria. Il marchio di fabbrica è per me sano e salvo anche con questa qui! Non ho ben capito se [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] abbia avuto il piacere di impugnarla... magari potrà dirci qualcosa in più! Magari ha provato anche lo skyfall

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Anch'io non provo nulla di particolare a vedere questo Skyfall. Sarà sicuramente lavorato e rifinito in modo impeccabile, ma certamente non aggiungerà nulla a quanto c'è già. Almeno lo Skyline, pur prendendo pesantemente in prestito dai vari Tile, ha aggiunto la novità air disk di cui va dato atto. E perché non portarla di sana pianta su un RDA allora?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk