Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: presentati

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Bottom feeder elettronico/meccanico

Post presentati

Ciao a tutti sono navagio e vorrei ringraziare lo staff per il benvenuto.
    Allora: fumatore incallito, mi sono avvicinato all'età di 47 anni al mondo dello svapo con le classiche e-cig tipo penna "bic" .
    Esperienza deludente sia per scarsa autonomia che fumosità. Con l'appagamento vicino allo zero sono bastati problemi di carica batteria e tenuta liquido del tank per abbandonarla in un blitz e così, arrabbiato più di prima, tornai a fumare quasi subito.
    A 50 anni, mi sono deciso a rivedere l'esperienza da una altro punto di vista. Mi sono allora attrezzato con un dispositivo più performante con circuito elettronico e controllo della temperatura e con ben 80 W di potenza a disposizione. Questo mi ha lanciato (divertendomi come un bambino) nella spasmodica e continua prova di diversi atomizzatori, box e novità fino ad arrivare ai meccanici.
    Così oggi, a 53 anni, prediligendo il tiro di guancia ma non escludendo (di tanto, in tanto) il tiro di polmone, mi sono innamorato della bottom feeder elettronica Lost Vape Drone. Box con una autonomia generosa sia per energia che per liquido.
    Giravo tutto il giorno, a parte le ore di sonno... (ha fatto la battuta!), con 4 batterie e tre boccette di diverso aroma. Fantastico!
    Ma hai me, il sogno è durato poco, problemi di perdite di liquido all'interno che finivano immancabilmente sul circuito attivandolo senza pigiare il tasto fire. Ancora in garanzia l'ho resa immediatamente al fornitore, purtroppo non c'era modo di aprirla senza rovinarla e non volevo perdere la cifra pagata. Quindi, alla mancanza di alternative da parte di questo deficitario mercato, ho deciso che è arrivata l'ora di costruirmela come dico io. Ecco svelato il motivo della mia iscrizione in questo interessantissimo portale. C'è un detto che dice: "se vuoi essere un grande cammina sulle spalle dei grandi" e Voi siete per me i grandi a cui chiedere consiglio per riuscire nel mio intento nel migliore dei modi.
    Grazie e buon svapo a voi tutti.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ciao [MENTION=33852]navagio[/MENTION]... benvenuto nel forum.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

bravo e Kompli.......

ho deciso che è arrivata l'ora di costruirmela come dico io.

e mò,

è già finita ?

quando ce la fai vedere ?

Good Vape.

.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Spero che non pesi molto perché tanti qui non riescono più a portare tanto peso sulle spalle.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

ciao a tutti
    beh, diciamo pure che sono letteralmente all'inizio e penso che avrò bisogno di un po di tempo prima di cominciare ad assemblarla
    devo assolutamente eliminare alcuni dubbi ed indecisioni importanti
    ho in pratica cominciato ad attrezzarmi con alcuni elementi di mio interesse: DNA 250 C, cavi, tasti, attacco 510 bottom feeder con associato varie boccette

- - - Updated - - -

un dubbio su tutti riguarda le batterie
    volevo attrezzarla con 2 elementi ma non so ancora se puntare sulle 18650 o alle 20700 o più

- - - Updated - - -

ti assicuro che la drone non andava per la leggera
    anche se devo confessarvi che quando esco di casa ho con me molto più di quello di cui posso aver bisogno
    del resto non voglio trovarmi nella situazione di non poterla utilizzare o di non poterla reimpostare in tutto
    anche se il peso non mi spaventa devo dire che le dimensioni si, non amo box troppo grandi o più grandi del necessario

New Member
    ESP User

P.Vaporizer

Exclamation Aiuto

Ciao a tutti, vi aggiorno sulle ultime notizie,
    per la mia personal box (in fase di lavorazione) ho deciso di utilizzare le 18650 (anche considerato il fatto di non aver ricevuto consigli o opinioni in merito ).
    Le considerazioni che mi hanno fatto decidere sono sicuramente date dalla stabilità e dalle dimensioni ridotte o comunque con un buon rapporto tra potenza e contenimento dei volumi totali. Dopotutto devo tener conto di tutto quello che ci sarà all'interno: due batterie, boccetta e circuito.

Gentilmente vi chiedo invece di aiutarmi assolutamente sulle connessioni al circuito DNA250C.
    Visto la bontà del prodotto mi spiacerebbe bruciarlo o rovinarlo ancora prima di incominciare ad utilizzarlo o peggio ancora per ignoranza.
    A me servirebbe sapere se qualcuno ha il libretto delle istruzioni in italiano o se avuto modo di tradurlo dall'inglese (non riesco a capire un "H" ).
    Vorrei essere sicuro: sulle sezioni dei cavi da utilizzare, sui contatti corretti da utilizzare ai quali saldare le due batterie e cosa farne degli altri che rimarranno liberi, se serve sapere qualche altro segreto o consiglio e così via.
    Vi prego, aiutaaaateeemi!!! Thank

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Tieni presente che se userai una DNA250C dovrai usare almeno due batterie 18650 in serie.
    Il data sheet con le istruzioni per il montaggio lo trovi qui: https://downloads.evolvapor.com/dna250color.pdf
    C'è tutto... anche gli schemi di collegamento.

- - - Updated - - -

Qui trovi alcune informazioni sui materiali da utilizzare... sono per la DNA75 ma possono tornare utili anche per il tuo caso.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...a-bf-in-delrin

Inoltre ti consiglio di aprire una discussione direttamente nella sezione: "Fai da te"
    http://www.esigarettaportal.it/forum/36-fai-da-te