Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Reo grand rotto

Predefinito Reo grand rotto

Ciao a tutti, non essendo molto esperto al riguardo chiedo il vostro aiuto, oggi come ogni giorno ho messo la pila sul mio reo grand ma la molla ha fatto un fumo strano e si è afflosciata tutta, ho provato a tirarla su ma come ho riprovato ha fatto la stessa cosa, da cosa ne viene? C'è un motivo preciso oppure dopo un po' di tempo lo può fare? Per rimetterlo apposto che pezzi devo cambiare? Perché mi sono accorto anche che sul polo positivo ha fatto una scintilla. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Predefinito

Hai semplicemente mandato in corto la box e la molla ti ha salvato ...rompendosi .........quindi ti serve una nuova molla ...cercala da svapem....
    Piu Attenzione la prossima volta.....se non c'era la molla a proteggerti poteva saltare la batteria ........non si scherza con i meccanici

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=33835]Mircopa84[/MENTION]. Hai un corto circuito nella box o hai fatto una coil di valore estremamente basso !!! Ti consiglio di non fare più tentativi e controllare. La molla collassa quando passa una elevata corrente. Comunque aspetta l'intervento di qualcuno più esperto di me in Reo. [MENTION=19349]fumok[/MENTION].

Predefinito

L'atom è lo stesso che uso sempre Speed Revolution mini e l'ho rigenerato come ssempre, però l'unica cosa che ho fatto di diverso è che avevo tolto un attimo il pin dall'atom per metterlo in un altro ma poi ho rimesso tutto apposto, e mi sono accorto poi che mettendo l'atom su una pico squeez avevo tirato troppo il pin e non arrivava a toccare con il pin della box dovendolo quindi allentare un po. Questo può aver creato il corto sul reo? Cioè perché i due pin non si toccavano?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Controlla che l'atom non sia in corto.

Predefinito

Con la pico non va in corto, bho!!! Comunque basta cambiare la molla non serve ricomprare tutto il kit?

Predefinito VT inbox v1 contro VT inbox v3

Buongiorno, posseggo una VT inbox primo modello e mi sono trovato sempre benissimo, sapete se oltre alla boccetta completamente diversa, cioè più morbida e più capiente, ci sono altre sostanziali differenze? Ad esempio il consumo della batteria è stato migliorato o essendo lo stesso DNA è sempre lo stesso?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Tackleberry
    P.Vaporizer
    SVA DNA75 - Hadaly by Psyclone - Armor 1.0

Predefinito

Quando si rigenera in meccanico conviene sempre usare un tab prima di mettere l’atom sulla box