Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consigli sul primo acquisto

Predefinito Consigli sul primo acquisto

Buonasera
    Mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dello svapo e vorrei chiedervi consigli sul primo acquisto da fare. Pensavo, per iniziare, di prendere qualcosa sui 50€ da Amazon (così da poter fare il reso in caso non mi ci trovi).
    Per un periodo ho fumato e tiravo di polmoni, ma non ho idea se con la sigaretta elettronica sarà uguale, quindi mi chiedevo se ci fosse un prodotto "a metà" così da poter decidere come mi trovo meglio. Inoltre non sono interessato al cloud chasing, insomma ai "nuvoloni", ma solamente a qualcosa che mi dia un po' di piacere. Infine non sono intenzionato a svapare liquidi con nicotina quindi vi volevo chiedere se mi potevate consigliare qualche shop da cui comprarli (o se sul forum è proibito anche in privato) dato che su Amazon di "già pronti" se ne trovano davvero pochi (ma di bottiglie di PG/VG e aromi se ne trovano, sarei intenzionato a prenderli già fatti solo per la prova iniziale)
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

ma sei un fumatore o no?
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    ma sei un fumatore o no?
    Grazie per avermi già risposto!

No, attualmente no, ho fumato solo per un periodo ma ho smesso!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

ok, non comprendevo il perchè del nicotina free prendi una qualsiasi box che vada da pochi a tanti watt in modo che puoi usarla sia per subhom (polmoni) che normal.
    magari un atom entry level versatile tipo il nautilus 2 che monta sia head sub che normal.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.

ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Predefinito

Ho trovato questo su Amazon a 50€ precisi
    Aspire Zelos 50w Kit Nautilus 2
    Pensi possa andare bene ?

Non so proprio quantificare quanti possano essere pochi o tanti watt..
    Altrimenti ho anche trovato il THORVAP® iBOX 2200 mAh 60W che ne parlano bene..
    Ultima modifica di Fefolino; 23-04-2018 alle 20:13

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

hai dato un'occhiata alla joyetech elitar? forma diversa dalla solita box, 75watt... e costa meno
    in alternativa c'è anche la istick pico 75watt

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fefolino Visualizza Messaggio
    Per un periodo ho fumato e tiravo di polmoni
    Sicuro che fossero proprio sigarette?
    Scusa, non ho resistito...mi auto banno

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    hai dato un'occhiata alla joyetech elitar? forma diversa dalla solita box, 75watt... e costa meno
    in alternativa c'è anche la istick pico 75watt

Allora, la joyetech elitar si è bellina ahah ma comunque costa 50€ come le altre

La istick pico 75w viene 35€ ma sui 40€ c'è anche la istick pico 2 che è a 85w, forse è meglio?

Fondamentalmente a me non interessa tanto dell'estetica, vorrei giusto ottenere per massimo 50€ il miglior prodotto per le mie esigenze se poi te mi dici "sui 50€ ci sono questo quello e quell'altro che sono tutti buoni uguali scegli solamente quello che ti piace di più" è un'altra cosa e solo li andre a gusti

Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    Sicuro che fossero proprio sigarette?
    Scusa, non ho resistito...mi auto banno

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non tiravo di polmoni non riuscivo a buttare giù il fumo... Mi rimaneva semplicemente in bocca tirando di guancia lol

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Tieni conto che quasi tutte le box con batteria non integrata becessitano di una batteria da comprare a parte e di un caricatore esterno... La pico 75 è piccolissima e monta atomizzatori fino a 22mm di diametro, se un domani volessi montarci su atomizzatori più larghi (che stanno spopolando) ti consiglio almeno la pico 25. Comunque con le pico, una volta montato l'atomizzatore, risulta tutto più basso, rispetto per esempio alla zelos di cui parlavi.
    È sempre un bene scegliere una box all'inizio sulla quale poter montare in futuro un po'di tutto, però tu, siccome non andresti in astinenza da nicotina mentre la box (o la cella) è in carica, puoi optare anche per una box con cella integrata o per una sola batteria (di solito se ne comprano due per usarne una mentre l'altra è in carica o semplicemente per coprire tutta la giornata se si svapa molto e di polmone...).
    Detto questo, se svapare di guancia non ti piace, e si presume che, una volta provato lo svapo ti appassioni, io mi butterei su una dual battery che ti permetta di svapare di polmone con un ottima autonomia, la possibilità di montarci sopra qualsia cosa a prescindere dal diametro dell'atomizzatore, che sia caricabile direttamente da porta usb senza estrarre le celle in maniera veloce e sicura (almeno all'inizio non compri mille cose) e che sia compatta e semplice da usare.

Per cui mi viene in mente la eleaf invoke.
    Vai a vedere qualche video sul tubo per ulteriori chiarimenti.

Le batterie sono vendute a parte quasi sempre ma non dovrai necessariamente prendere anche il caricatore esterno.

È venduta anche in kit con un atomizzatore abbinato, ma puoi tranquillamente comprarne uno diverso. Comunque non è male quello in dotazione....

Facci sapere mi raccomando!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Facci sapere mi raccomando!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Intanto ti ringrazio per la spiegazione

Allora, il fatto è che ancora non so se bene se con la sigaretta elettronica tirerò di guancia o meno per questo cercavo un prodotto un po' adatto ad entrambi gli usi per poter decidere bene. Poi se mi rendo conto di trovarmi bene con un unico tipo di tiro allora potrei pagare i 5€ per il reso di Amazon e orientarmi per un prodotto specifico per il tiro di guancia o polmone, insomma quello con cui mi troverò meglio

Ho visto che la eleaf invoke è da ben 200w... Vuol dire che è adatta solo per il tiro da polmone? Perché ho visto che per esempio la istick pico 25 sta a circa 42€, con 8€ mi prenderei una batteria (Sony Us18650Vtc5, va bene questa e ne basta una giusto?) e starei precisamente nei 50€.

E un'altra domanda, ma per ricaricarla devo per forza prendere un caricatore per batterie o la posso per esempio attaccare con la USB al computer?

Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima