Box in ABS e PC creata in vari colori allegri dalla Tesla cigs.
Presa per il periodo estivo verde acido perche' d'estate mi piacciono le box colorate e sopratutto leggere. Questa pesa solo 56g senza pila (18650), davvero una piuma.
I miei pantaloncini corti e quelli in tela la adoreranno, ne sono sicuro
E' una Box di fascia media commerciale come VTC mini o pico, con funzioni e costo simili, e pochi fronzoli.
Le voci del menu' sono tutte visualizzate su un unica schermata, la stessa che e' in servizio allo svapo, niente di nascosto.
Il menu' e' semplice anche da usare, con 3 click si entra in menu', poi ci si muove in tutto il menu coi tasti + e -, conferma con il fire.
Ha un preset per 4 tipi di svapo da soft a hard con la possibilita' di settare una curva personale solo in kanthal.
Accetta SS316/Ti/Ni e Kanthal come materiali, ma ha il TCR e 4 Memorie. Vabbe' qui potevano far di meglio ma ormai
oltre al 316L ci sono parecchi altri materiali che vengono usati, per cui mi sta bene il TCR e le sue brave 4 memorie.
Credo che il software sia upgradabile, vedremo Tesla cosa fara' in futuro
Ha le' solite protezioni che troviamo ormai su tutte le box commerciali delle piu' note marche.
La box sembra solida e sballottandola non fa rumorini di sorta.
Il materiale usato e' piacevole al tatto ed e' bello spesso.
Arriva con una extra cover posteriore, sempre in ABS e PC, nera puntinata di bianco.
Il tasto fire non e' ballerino ed e' comodo, mentre il tastini + e - sono anonimi (no + e no -) e un po meno comodi
Lo schermo e' luminoso e abbastanza chiaro da leggere, le scritte - avendo voluto metter tutto a vista - un po piccole ma molto luminose.
Pin a molla, atomizzatori fino a 25mm non sbordano.
Dimensioni:
Profondità 40 millimetri
Altezza 82 millimetri
Larghezza 26 millimetri
EDIT la larghezza Massima e' 26mm, davanti e dietro e' piu' stretta, 23mm
Segnalibri