E vabbeh dai parliamone, ecche*****!
Halo sono questi qua:
https://www.halocigs.com/e-liquid/
Ora magari i vaper della ultima ora nemmeno li conoscono, e si capisce. I liquidi qua non girano più e insomma erano un po' flavours della prima ora che in parte speravano ancora di emulare il tabacco, lontani dalla spigliatezza di oggi che c'è pane burro & marmellata (giuro che un'americanata così l'ho vista l'altro giorno).
D'altra parte erano interessantissimi e rispetto allo standard dell'epoca francamente nettamente avanti, particolarmente rispetto alle porcherie che circolavano qua di produzione nazionale. Liquidi estremamente aromatizzati e dotati di personalità il più delle vote piuttosto spiccata, da ti amo o ti odio. Insomma si compravano quando capitavano.
Highlit assoluto Tribeca, il take di Halo alla regola non scritta di proporre la propria versione di RY4, che sottintende, nella più generale delle accezioni, un liquido "tabaccoso" con spiccata componente caramellata - roba per chi ama l'etilmaltolo e ispiratore del meno riuscito ma più diffuso Bebeca di atmos lab. Che no, vale un'unghia di Tribeca sorry ciao ciao chiudete tutto.
Si ricorda il pazzariello Captain Jack che io ero diffidato dallo svapare in qualunque luogo chiuso ma ricordo ancora una sera a Captain Jack nell'UFS che levati. Ottimi anche Prime e Torque56. La gamma di gusti si estendeva oltre il finto tabacco per abbracciare forse qualche gusto tropicale e sicuramente roba Hallsmentoliptosstyle che potrebbe usarla l'otorino per anestetizzare la gola, volendo e che io non ho mai frequentato.
Insomma jente, è un po' che circolano degli aromi che paiono ufficiali. Io sul sito Halo non li trovo ma paiono veri e lo sono. Non linko uno shop, li trovate facilmente; io li pago un pizzico di più perché li compro in shop fisico e fatelo anche a voi: Adotta uno shop fisico! Compra gli aroni Halo!
La prima serie comprendeva i seguenti articoli:
Tribeca, Prime 15, Turkish Classic, Malibu, Sub Zero.
Si sono aggiunti Black Diamond White Label, Frostbite White Label, Krypton White Label, Hybrid White Label, Timber White Label, Whisper White Label.
Molti sono kooladosi, alcuni sono tabaccosi. Esitono i corrispettivi liquidi pronti ma non li ho assaggiati mai. Ho preso Tribeca, Prime, Timber, Black Diamond, il turkish non c'era.
Tempo fa ho avuto modo di assaggiare la resa di Prime e bene o male c'è.
Una precisazione doverosa: all'epoca sta cosa dell'80 VG non c'era, i liquidi erano a maggioranza PG o a composizione bilanciata; maggioranza PG netta per gli Halo, anche se non ho mai scoperto esattamente quanto, di recente ho letto 70% PG e potrebbe anche essere. Ora, ne ho assaggiati alcuni in base 70% VG e non è cosa, dai.
Io ho scelto una 60/40 PG/VG, dovrebbe andare.
Tribeca comincia a mandare un profumo promettente a ridosso delle 48 ore dalla preparazione, Prime sta perdendo una nota un po' fastidiosa che c'era all'olfatto enon avevo rilevato in quello che avevo assaggiato.
La diluizione raccomandata è un poco felice 25% e mi sento di confermare, quelli fatti a meno mi sono parsi inspidi.
Vabbuò gente, ci sono gli aromi Halo.
Segnalibri