Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Aromi Halo

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito Aromi Halo

E vabbeh dai parliamone, ecche*****!

Halo sono questi qua:

https://www.halocigs.com/e-liquid/

Ora magari i vaper della ultima ora nemmeno li conoscono, e si capisce. I liquidi qua non girano più e insomma erano un po' flavours della prima ora che in parte speravano ancora di emulare il tabacco, lontani dalla spigliatezza di oggi che c'è pane burro & marmellata (giuro che un'americanata così l'ho vista l'altro giorno).
    D'altra parte erano interessantissimi e rispetto allo standard dell'epoca francamente nettamente avanti, particolarmente rispetto alle porcherie che circolavano qua di produzione nazionale. Liquidi estremamente aromatizzati e dotati di personalità il più delle vote piuttosto spiccata, da ti amo o ti odio. Insomma si compravano quando capitavano.
    Highlit assoluto Tribeca, il take di Halo alla regola non scritta di proporre la propria versione di RY4, che sottintende, nella più generale delle accezioni, un liquido "tabaccoso" con spiccata componente caramellata - roba per chi ama l'etilmaltolo e ispiratore del meno riuscito ma più diffuso Bebeca di atmos lab. Che no, vale un'unghia di Tribeca sorry ciao ciao chiudete tutto.
    Si ricorda il pazzariello Captain Jack che io ero diffidato dallo svapare in qualunque luogo chiuso ma ricordo ancora una sera a Captain Jack nell'UFS che levati. Ottimi anche Prime e Torque56. La gamma di gusti si estendeva oltre il finto tabacco per abbracciare forse qualche gusto tropicale e sicuramente roba Hallsmentoliptosstyle che potrebbe usarla l'otorino per anestetizzare la gola, volendo e che io non ho mai frequentato.

Insomma jente, è un po' che circolano degli aromi che paiono ufficiali. Io sul sito Halo non li trovo ma paiono veri e lo sono. Non linko uno shop, li trovate facilmente; io li pago un pizzico di più perché li compro in shop fisico e fatelo anche a voi: Adotta uno shop fisico! Compra gli aroni Halo!

La prima serie comprendeva i seguenti articoli:

Tribeca, Prime 15, Turkish Classic, Malibu, Sub Zero.

Si sono aggiunti Black Diamond White Label, Frostbite White Label, Krypton White Label, Hybrid White Label, Timber White Label, Whisper White Label.
    Molti sono kooladosi, alcuni sono tabaccosi. Esitono i corrispettivi liquidi pronti ma non li ho assaggiati mai. Ho preso Tribeca, Prime, Timber, Black Diamond, il turkish non c'era.
    Tempo fa ho avuto modo di assaggiare la resa di Prime e bene o male c'è.

Una precisazione doverosa: all'epoca sta cosa dell'80 VG non c'era, i liquidi erano a maggioranza PG o a composizione bilanciata; maggioranza PG netta per gli Halo, anche se non ho mai scoperto esattamente quanto, di recente ho letto 70% PG e potrebbe anche essere. Ora, ne ho assaggiati alcuni in base 70% VG e non è cosa, dai.
    Io ho scelto una 60/40 PG/VG, dovrebbe andare.

Tribeca comincia a mandare un profumo promettente a ridosso delle 48 ore dalla preparazione, Prime sta perdendo una nota un po' fastidiosa che c'era all'olfatto enon avevo rilevato in quello che avevo assaggiato.

La diluizione raccomandata è un poco felice 25% e mi sento di confermare, quelli fatti a meno mi sono parsi inspidi.

Vabbuò gente, ci sono gli aromi Halo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ho fatto un bel 40ml di Halo Tribeca al 25% (... [MENTION=12329]Zio[/MENTION]...grazie ancora per il regalo). Però lo lascerò riposare almeno un paio di settimane e vi farò sapere.
    Ultima modifica di Drakogian; 08-04-2018 alle 11:18

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    BF

Predefinito

Grazie per la segnalazione, li proverò sicuramente.
    Oltre ai tabacchi più forti de La Tabaccheria (che però mi costringono a rigenerare quasi ogni giorno) ed il Red Astaire, sono mesi che non riesco a trovare uno o più aromi che mi piacciano.
    Tanto che è da un po' che vado di base neutra...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    Ho fatto un bel 50ml di Halo Tribeca al 25% (... [MENTION=12329]Zio[/MENTION]...grazie ancora per il regalo). Però lo lascerò riposare almeno un paio di settimane e vi farò sapere.
    Se hai fatto 50 ml stai al 20% - consiglio davvero il 25%.
    [MENTION=30031]FC82[/MENTION]: non so se conoscevi gli Halo, certo se sei avvezzo a la Tabaccheria questi proprio hanno poco a che fare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION]
    Hai citato l’ultimo pronto che ho comprato e provato! Il Babeca di AL! 2014 credo!
    Non ricordavo fosse un derivato da un RY4 (ricercato per anni il DK di cui ho vaporizzato parecchi ml tra il 2012 ed il 2013... dk Blend il mio preferito... na roba schifosa di certo se la riprovassi oggi!)... negli anni è un aroma che ho ricercato molto e che... è quasi sempre finito nel water!
    Ritornando al Babeca, anche se non fece la stessa fine del RY4 (ma all’epoca avevo papille e palato solo per liquidi di Luciano), a piccole dosi riuscii a finirlo (con un klp presumo... altrimenti era un magoo). Quel biscotto che veniva fuori, sia pur nauseandomi, mi è rimasto impresso ed è da un po’ che mi torna in mente pensando che, avendo ora ampliamento e diversificato (pure troppo) le mie sessioni di vaping (MTLstretto~DTL da max 70-80 watt) potrebbe avere un suo perché in dual con discreto calore e tanto , tanto vapore (magari di quello denso)!
    Degli Halo qualcosa ho avuto (non ricordo cosa... pochi e buttati causa ELP) non ho bei ricordi ma con sto tribeca mi hai messo la pulce nell’orecchio! Roba da svapar di guancia old style o con questi moderni generatori di vapore vulcanico potrebbero avere un loro perché?
    25% :O Che roba è? Come mai questa mania di aromatizzazioni tanto abbondanti? Aridateci 1.5 gocce x ml!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    BF

Predefinito

No [MENTION=12329]Zio[/MENTION] non li conoscevo, ma sono alla disperata ricerca di aromi gradevoli, per me chiaramente, da svapare.
    Il problema degli #estratti/macerati, adoro LT, è che praticamente devo rigenerare ogni giorno e spesso non ho tempo/voglia.
    Quindi vanno bene aromi sintetici ma che siano gradevoli.
    Ad oggi ne avrò provati una cinquantina ma oltre il Red Astaire non trovo nulla che mi piaccia svapare per più di 10 minuti.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION]. Corretto... 40ml.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

li avevo adocchiati poco tempo fa e attendevo con ansia che qualcuno aprisse la discussione. ai tempi li avevo provati un po' tutti, ma gli unici che veramente riuscivo a svapare erano il tribeca e il midnight apple, certo non te li regalavano eh, e al 25% molto più economici dei pronti non sono.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=30031]FC82[/MENTION], se sei alla ricerca di tabaccosi sintetici, gli unici che io abbia trovato in sei anni di svapo che possano veramente definirsi tali sono i Club der Dampfer. Le diluizioni poi vanno da 1,5 a 2,5%. Altro che 25%...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    BF

Predefinito

Grazie [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION], avevo letto di questi aromi in un topic e li avevo puntato.
    Se non sbaglio li vende solo il produttore.
    Proverò questi e gli Halo sicuramente.
    In realtà cerco aromi che mi aggradano, non per forza tabaccosi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima