Ciao a tutti sono alla ricerca di una box con circuito dna 75c o dna 250c. Ma c'è veramente poca concorrenza mi pare. Vedo Lost Vape e poco altro... qualcuno mi illumina per favore?
Con DNA 250C, al momento, solo Lost Vape Paranormal e Think Vape 250C.
Box con DNA 75C ce ne sono ma poche e bisogna vedere l'affidabiltà: HCigar VT75D, Think Vape Finder DNA75C, VapeCige Creator DNA75C, VapeCige SD75C ... e dipende da quanto voi spendere e cosa intendi con "marche note??".
Grazie Drakogian di queste che hai citato non mi dispiace solamente la Creator che peraltro ho letto non avere la protezione da inversione della polarità delle batterie, ma va beh se uno non è proprio ubriaco o strafatto di crack penso sia difficile sbagliare :-)
Ma qualcosa di veramente serio non c'è? Se uno non volesse porsi limiti di spesa si riesce a trovare qualcosa che non sia fatto di colla e plastica? Magari qualche gruppo massonico su facebook? Una volta coi vecchi dna c'era IMHO molta più scelta su più varietà di fascia di prezzo...
Non è semplicissimo prenderne una ma è tra le più quotate: prova a dare uno sguardo alle Vapedroid.
Se non sbaglio, sul gruppo fb annunciano una data, per poi metter la batch sul sito e di solito restano in stock per pochi giorni (o ore).
L’ultima volta che ho spulciato quel gruppo (non molto attivo) mi sembra che si vociferava di una versione con 250c.
Se ti piacciono le box in legno, mi son piaciute molto (da foto) un paio di box con dna75c postate sul gruppo Damiano box mod. Non ho idea dei prezzi, peró. Anche qualche Milo mods mi è piaciuta molto (sempre e solo foto) ma come prezzi siamo ai livelli delle Gepetto.
Ci sono anche le Prime Box Box DNA75 C... molto belle.
La discussione è qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...-prime-dna75-c
Ma non so come lo si possa contattare... chiedi a [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] o [MENTION=28952]mbenz[/MENTION]
Allacciandomi alla discussione, per il bf? oltre alla therion e hcigar vt inbox? si passa direttamente alle blasonate?
Mi sa di si ve.
Per il bf oltre alle blasonate anche qualche artigianomagari c'è che le fà
Segnalibri